back to top

Loki: Il trailer di metà stagione anticipa gli episodi finali con nuovi filmati

La seconda stagione di Loki ha rilasciato un nuovo trailer di metà stagione, che offre ai fan del Marvel Cinematic Universe un primo assaggio di ciò che ci aspetta dopo lo scioccante finale del quarto episodio!

ATTENZIONE, seguono SPOILER la seconda stagione di Loki!

Alla fine del quarto episodio di Loki Stagione 2, Loki (Tom Hiddleston), Mobius (Owen Wilson), Victor Timely (Jonathan Majors) e l’intera TVA sono stati apparentemente annientati quando il Telaio Temporale si è rotto ed è esploso. Il nuovo trailer di metà stagione chiarisce che l’esistenza non è del tutto scomparsa, ma che le buffonate del salto temporale in cui Loki è rimasto intrappolato durante la prima stagione potrebbero diventare un problema su una scala completamente nuova.

Loki Stagione 2 – Trailer di metà stagione:

Nel trailer vediamo ancora una volta Loki slittare nel tempo mentre cerca essenzialmente di “riunire il gruppo” per risolvere il crollo multiversale che sta avvenendo. Loki cerca di contattare Mobius, O.B. (Ke Huy Quan), Victor Timely e Sylvie (Sophia Di Martino) – l’unico problema è che tutti vivono vite diverse. Questo nuovo status quo della vita alternativa include Mobius che finalmente ottiene il suo momento tanto atteso vendendo moto d’acqua e ATV al “Piranha Powersports”, e sembra piuttosto felice di farlo. Sylvie sembra essere nel suo solito malessere esistenziale, anche se nel filmato è chiaro che lei e Loki avranno una sorta di grande momento, trovandosi tra i fili delle linee temporali del multiverso e forse dovendo decidere il suo destino.

Nel complesso, l’anteprima di questi due episodi finali della seconda stagione di Loki non fa altro che alzare la posta in gioco per gli showrunner, che si apprestano a far atterrare questo piano in modo avvincente, significativo e divertente. Sembra che passeremo ancora molto tempo a girare in tondo intorno a diverse versioni del quartier generale della TVA, con alcune escursioni chiave, per esempio, nella vita da celebrità di Brad negli anni Settanta o nell’esistenza di Victor Timely all’inizio del XX secolo. L’episodio 4, “Heat of the TVA”, è riuscito a portare la stessa traccia circolare a un colpo di scena molto soddisfacente su come gli eventi passati, presenti e futuri convergano tutti sull’evento della distruzione del Loom, la grande domanda è come l’annullamento di tale distruzione influisca (o meno) sulla più ampia saga del multiverso del MCU e sul percorso di Kang verso Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars.

CORRELATI