back to top

Loki, l’ep. 3 fa riferimenti al Doctor Strange 2 di Daniel Craig

Balder il coraggioso riceverà un riconoscimento nel prossimo episodio di Loki.

Il terzo episodio della seconda stagione di Loki uscirà il 20 Ottobre su Disney+ e continuerà le avventure di Loki (Tom Hiddlestone) e Mobius (Owen Wilson) alla ricerca di una variante di “He who Remains” (Jonathan Majors) dopo che gli agenti TVA canaglia hanno cancellato molteplici linee temporali ramificate. Oggi, Rotten Tomatoes ha condiviso una nuova clip del terzo episodio, che vede Loki e Mobius viaggiare indietro nel tempo ancora una volta. Durante il loro viaggio, incontrano le statue dei membri della famiglia di Loki: Odino e Thor. Tuttavia, invece di essere rappresentata accanto a suo fratello e suo padre, la terza statua della sua famiglia è quella di Balder il Coraggioso. Se questo suona familiare ai non-lettori di fumetti, è perché l’altro fratello di Thor è stato quasi interpretato da Daniel Craig in Doctor Strange in The Multiverse of Madness.

“Perché hanno incluso Balder? Nessuno ne ha mai sentito parlare”, scherza Loki. “Certo che lo hanno fatto, Balder il Coraggioso”, risponde Mobius. Potete dare un’occhiata alla clip qui sotto:

Daniel Craig fa il timido quando gli viene chiesto della Marvel:

Durante un’intervista con Josh Hoowitz del podcast Happy Sad Confused l’anno scorso, Craig ha dato una risposta interessante quando gli è stato chiesto di Balder il Coraggioso. Horowitz chiese a Craig se avesse mai sentito parlare di Balder il Coraggioso, e Craig con riluttanza disse “No”.

L’attore ha poi bevuto un sorso del suo drink e si è nascosto dietro la tazza prima di aggiungere: “Non so di cosa stai parlando”. Anche se Craig non ha confermato le voci su Doctor Strange, ha risposto alla domanda se gli sarebbe unito o meno al MCU. “Accetteri qualsiasi clavoro se le ore fossero buone”, ha detto ridendo. “Certo, assolutamente. Sì, sicuramente “.

Mentre parlava con ComicBook.com l’anno scorso, Craig ha anche parlato delle voci su Doctor Strange in The Multiverse of Madness.Durante un’intervista su Glass Onion, Craig si è comportato in modo un po’ timido quando gli è stato chiesto della Marvel, ma ha detto: “Dovrei essere così fortunato”.

Di cosa parla la seconda stagione di Loki?

Tom Hiddlestone, il favorito dai Marvel Studios, è il protagonista della seconda stagione di Loki, tornando nei panni del dio dell’inganno per un altro giro di dirottamenti nei viaggi nel tempo su Disney+ dal 6 Ottobre. Loki viene nuovamente raggiunto da MObius (Owen Wilson) mentre i due tentano di mantenere intatte le linee temporali. Dopo che gli eventi della prima stagione hanno visto la sua variante Sylvie (Sophia Di Martino) uccidere Colui che resta a scatenare l’ira di Kang il Conquistatore sul Multiverso, Loki deve ancora una volta imbarcarsi in un’avventura per evitare che la realtà crolli. Loki è stato visto l’ultima volta nella scena post-crediti di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove lui e Mobius stavano tenendo d’occhio una delle misteriose varianti di Kang. La stagione 2 di Loki continuerà la storia della saga del Multiverso nell’universo cinematografico Marvel.

Il Podcast Phase Zero di ComicBook.com registrerà episodi dal vivo ogni settimana dopo i nuovi episodi della seconda stagione di Loki su Disney+. Ogni settimana esamineranno, analizzeranno e discuteranno l’ultima puntata della nuova serie Marvel subito dopo la conclusione dell’episodio! I nuovi episodi verranno trasmessi in diretta sul canale Phase Zero su Youtube prima di essere resi disponibili su tutte le principali piattaforme podcast. Potete iscrivervi subito al canale Phase Zero e attivare le notifiche per assicurarvi di non perdere gli episodi bonus della stagione 2 di Loki!

Cosa pensate della seconda stagione di Loki finora? Diteci tutto nei commenti!

CORRELATI