back to top

Loki Stagione 2, il budget sarebbe superiore a quello di diversi film del MCU

I Marvel Studios hanno iniziato a promuovere la loro prossima grande uscita con il rilascio dell’attesissimo trailer della seconda stagione di Loki. Da tutto ciò che abbiamo visto nel nuovo trailer, la seconda stagione di Loki sarà sicuramente un altro capitolo cruciale della Saga del Multiverso, e avremo anche il nostro prossimo incontro con un’altra variante di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors). Loki Stagione 2 si presenta come un’altra produzione di qualità del Marvel Cinematic Universe e sembra che abbia alle spalle un budget gigantesco, superiore a quello di molti film del MCU.

Il budget di Loki Stagione 2 è superiore a quello di diversi film del MCU

Secondo Forbes, la Disney ha rivelato di aver speso 143 milioni di dollari per il budget della seconda stagione di Loki. Il che la pone al di sopra di diversi film del MCU come Doctor Strange, Thor: The Dark World e Guardiani della Galassia, ma ha anche un budget leggermente inferiore a quello della loro ultima serie, Secret Invasion. Recentemente è stato riferito che il budget di Secret Invasion è arrivato a 212 milioni di dollari, una cifra imprevista per una serie in streaming del MCU.

Di cosa parla la seconda stagione di Loki?

Ecco la logline ufficiale dei Marvel Studios per la seconda stagione di Loki: “La seconda stagione di Loki riprende dopo lo scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del Giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso”.

Chi apparirà in Loki Stagione 2?

La seconda stagione di Loki vede protagonisti Tom Hiddleston nei panni del Dio del Male, Owen Wilson nel ruolo dell’Agente Mobius, Sophia di Martino nel ruolo di Sylvie, Gugu Mbatha-Raw nel ruolo del Giudice Cacciatore, Wunmi Mosaku nel ruolo del Cacciatore B-15, Ke Huy Quan nel ruolo di un agente tecnico della TVA e Jonathan Majors nel ruolo di una variante di Kang il Conquistatore. Nel cast anche Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr e Neil Ellice. Justin Benson e Aaron Moorhead (Moon Knight) sono produttori esecutivi e dirigono anche gli episodi della seconda stagione di Loki. Eric Martin (Rick and Morty) sarà il capo sceneggiatore e sostituirà Michael Waldron, che questa volta avrà solo un ruolo di produttore esecutivo,

La seconda stagione di Loki sarà trasmessa in esclusiva su Disney+ il 6 ottobre. Cosa ne pensate del budget dichiarato per Loki Stagione 2? Siete entusiasti di vedere la serie quando finalmente debutterà sul servizio di streaming nel corso dell’anno? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o contattando il nostro scrittore @NateBrail su Twitter!

FONTECB

CORRELATI