back to top

Loki Stagione 2: L’episodio 3 ha una scena post-credit?

I Marvel Studios hanno abituato i fan a rimanere seduti fino ai titoli di coda in attesa di una piccola sorpresa post-credit, e la seconda stagione di Loki non è stata diversa. Il primo episodio della seconda stagione di Loki ha proseguito questa tendenza, rivelando una scena cruciale a metà dei titoli di coda che ha offerto un’importante anticipazione ai fan. In quella scena, è stato rivelato che Sylvie si è stabilita nella linea temporale a Broxton, in Oklahoma, nel 1982, ma poi non c’è stata una scena post-credit nel secondo episodio.

Loki stagione 2 episodio 3 ha una scena post-credits?
Il primo episodio della seconda stagione di Loki con una scena post-credits si è dimostrato un’eccezione che conferma la regola. Loki non ha continuato la tradizione con l’episodio 2 e non l’ha fatto di nuovo. Quindi, no, l’episodio 3 della seconda stagione di Loki non ha una scena post-credits. L’episodio si conclude, i titoli di coda scorrono e questo è tutto ciò che c’è per l’episodio di Loki di questa settimana.


Il beniamino dei fan dei Marvel Studios, Tom Hiddleston, è il protagonista della seconda stagione di Loki, che torna a vestire i panni del Dio dell’inganno per un’altra serie di avventure su Disney+. Loki è ancora una volta affiancato da Mobius (Owen Wilson) mentre i due cercano di mantenere intatte le linee temporali. Dopo che gli eventi della prima stagione hanno visto la sua variante Sylvie (Sophia Di Martino) uccidere Colui che Resta e scatenare l’ira di Kang il Conquistatore sul Multiverso, Loki deve nuovamente imbarcarsi in un’avventura per evitare che la realtà collassi. Loki è stato visto l’ultima volta nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove lui e Mobius tenevano d’occhio una delle misteriose varianti di Kang. La seconda stagione di Loki continuerà la storia della Saga del Multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI