back to top

Loki Stagione 2: Si aggiungono i Funko Pop di Sylvie, Renslayer con Miss Minutes e Victor Timely

La seconda stagione di Loki è ora in streaming su Disney+, e questo significa che ci sono nuovi Funko Pop Marvel che si aggiungono man mano che appaiono e ritornano nuovi personaggi. Funko ha dato il via alla collezione di figure Pop con Loki e Mobius in una tuta TVA Temporal Core. Per la seconda settimana, hanno aggiunto Ouroboros, alias O.B.. Per la terza settimana, Sylvie, Renslayer con Miss Minutes e Victor Timely si sono aggiunti alla collezione.

Potete vedere le Pop precedentemente rilasciate nella lineup qui sotto.

Il Funko Pop di O.B. dovrebbe essere particolarmente interessante per chi ha seguito la rinascita della carriera di Ke Huy Quan. C’è stato un po’ di vuoto tra la sua interpretazione di Short Round in Indiana Jones e il suo ruolo da premio Oscar in Everything Everywhere all at Once, ma ora è uno degli attori più richiesti di Hollywood e la Marvel è venuta a chiamarlo. Potete dare un’occhiata ai Funko Pop della Settimana 1 di Loki e Mobius in una tuta TVA Temporal Core qui sotto.

Di cosa parla Loki Stagione 2?


Loki Stagione 2 su Disney+ continua le avventure di redenzione di Loki attraverso il multiverso dopo la sua morte in Avengers: Infinity War e la fuga dal tempo in Avengers: Endgame. Dopo aver fallito nell’impedire a Sylvie, una delle varianti di Loki, di uccidere Colui che Rimane, una variante di Kang che stava preservando la Sacra Linea Temporale attraverso la Time Variance Authority (TVA), Loki deve ora fare i conti con il multiverso ricreato. Secondo la sinossi ufficiale dei Marvel Studios, “la seconda stagione di Loki riprende dopo lo scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, di Miss Minutes e della verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso”.

Tom Hiddleston, beniamino dei fan dei Marvel Studios, è il protagonista della seconda stagione di Loki, che torna a vestire i panni del Dio dell’inganno per un’altra serie di avventure, in onda su Disney+ il 6 ottobre. Loki è ancora una volta affiancato da Mobius (Owen Wilson) mentre i due cercano di mantenere intatte le linee temporali. Dopo che gli eventi della prima stagione hanno visto la sua variante Sylvie (Sophia Di Martino) uccidere Colui che Rimane e scatenare l’ira di Kang il Conquistatore sul Multiverso, Loki deve nuovamente imbarcarsi in un’avventura per evitare che la realtà collassi. Loki è stato visto l’ultima volta nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove lui e Mobius tenevano d’occhio una delle misteriose varianti di Kang. La seconda stagione di Loki continuerà la storia della Saga del Multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI