back to top

Marvel Cinematic Universe: Loki e Echo in uscita in autunno mentre Ironheart rimandato al 2024

Un nuovo rapporto sembra rivelare quando la serie del Marvel Cinematic Universe Loki e i nuovi arrivati Echo e Ironheart arriveranno su Disney+.

Sul suo Twitter personale, il fondatore di Murphy’s Multiverse Charles Murphy ha condiviso un articolo che sembra suggerire che Echo sarebbe uscito a novembre su Disney+, sottolineando che non si tratta di una conferma. In risposta, lo scooper KC Walsh ha sostenuto l’affermazione su Echo, affermando che le nuove avventure di Loki inizieranno a settembre e che le imprese di Ironheart sono state spostate a una data indeterminata nel 2024. Al momento, nessuna di queste notizie è stata confermata dai Marvel Studios.

La tanto attesa seconda stagione di Loki

In precedenza, l’attore di Loki Owen Wilson aveva detto, “credo che uscirà alla fine dell’estate o a settembre”. Tuttavia, un precedente rapporto affermava che la serie avrebbe potuto subire un ritardo dopo l’estate 2023. Allo stesso modo, era stato affermato che Ironheart ed Echo sarebbero stati posticipati al 2024, anche se entrambi i progetti avevano terminato le riprese.

Per quanto riguarda la seconda stagione di Loki, il produttore Stephen Broussard ha sottolineato che Loki continuerà il suo viaggio da eroe della prima stagione. “Loki è sempre stato un po’ un outsider ad Asgard, e credo che la prima stagione sia stata quella in cui ha scoperto di poter essere di più”, ha detto. “E penso che la seconda stagione continuerà in modi inaspettati. Non vedo l’ora che le persone intraprendano questo viaggio con Loki nelle mani di Tom, che è uno degli attori più straordinari con cui abbia mai avuto la fortuna di lavorare”.

Per quanto riguarda imEcho, Broussard ha parlato del tono unico dello show, dicendo che è “molto radicato” e “molto spirituale in modi che sembrano nuovi per i Marvel Studios”.

CORRELATI