back to top

Marvel Comics: in arrivo una nuova serie sugli X-Men

Marvel Comics ha appena annunciato l’arrivo di una nuova serie legata agli X-Men.

La Casa delle Idee ha condiviso un’immagine con un’illustrazione rossa, monocromatica, che presenta vari mutanti, in particolare Nightcrawler, Pixie e il Fenomeno. L’immagine sembra suggerire che questi personaggi faranno parte di una sorta di forza di polizia mutante, vista la didascalia “Manteniamo la pace. Facciamo rispettare la legge. Manteniamo viva la fiamma”.

Al momento, la linea editoriale legata ai mutanti presenta questi titoli: X-MenWolverine, New MutantsX-ForceS.W.O.R.D.MaraudersHellions e Excalibur. In queste settimane sta uscendo anche la miniserie X-Men: The Trial of Magneto.

Hellions e The Trial of Magneto si concluderanno a dicembre con i numeri #18 e #5. Inoltre, siamo quasi certi che anche Marauders e Excalibur termineranno a dicembre con i numeri #27 e #26. Nel frattempo, la mini di quattro numeri Inferno inizierà nei prossimi giorni e sarà il finale della run di Jonathan Hickman. Detto ciò, Marvel ha anche lanciato un titolo solo in digitale di Hickman e Declan Shalvey intitolato X-Men Unlimited.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI