back to top

Marvel: il nuovo teaser di EMPYRE ci assicura che la Guerra Kree-Skrull è solo l’inizio

Il nuovo teaser per la prossima serie evento della Marvel, Empyre, punta l’attenzione sulla Guerra Kree-Skrull.

Il teaser di InHyuk Lee ci mostra la squadra classica degli Avengers, con Capitan America, Iron Man, Thor, Scarlet Witch, Quicksilver e Visione, insieme a una legione di Skrull sullo sfondo. La didascalia recita: “La Guerra Kree-Skrull è stata solo l’inizio. Il nuovo sconvolgente evento del 2020 inizia ad aprile!”

Scritta da Roy Thomas e disegnata da Sal Buscema, John Buscema e Neal Adams, la Guerra Kree-Skrull si sviluppò tra il 1971-1972 su Avengers #89–97. La storia metteva le due razze aliene una contro l’altra con i più grandi eroi della Terra nel mezzo del conflitto. I Marvel Studios hanno ripreso alcuni elementi dell’evento per il film di Capitan Marvel, introducendo gli Skrulls nel Marvel Cinematic Universe.

Empyre nasce dagli eventi di Incoming, quando Hulkling, ex membro degli Young Avengers, riunisce i Kree e gli Skrull insieme, per attaccare la Terra. Gli Avengers e i Fantastici Quattro sono i protagonisti principali di Empyre. Prima dell’inizio dell’evento, Marvel rilascerà un preludio, Road to Empyre: The Kree/Skrull War, di Robbie Thompson, Mattia de Iulius e Javier Rodriguez. Secondo l’annuncio, la storia esplorerà l’origine del perenne conflitto tra Kree e Skrull, riprendendo anche i personaggi della precedente miniserie della Thompson, Meet the Skrulls (Vi presento gli Skrull).

Empyre #1, di Al Ewing, Dan Slott e Valerio Schiti, sarà in vendita ad aprile per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI