back to top

Marvel Legends: aperti i preordini per l’elmetto di Magneto da X-Men ’97

A maggio, Hasbro ha presentato un nuovo oggetto della sua linea Marvel Legends: si tratta di una replica in scala 1:1 dell’elmo di Magneto che apparirà nella prossima serie animata dei Marvel Studios X-Men ’97. La serie sarà la continuazione dell’iconica X-Men: The Animated Series degli anni ’90 con il cast vocale originale, quindi è giusto che l’elmo presenti lo stile classico del Magneto animato.

Purtroppo non sappiamo ancora con esattezza quando X-Men ’97 sarà trasmesso in anteprima su Disney+, ma potete prepararvi con questo casco, che è in pre-ordine su Amazon, con uscita il 1 settembre, al prezzo di 124,99 Euro. Sono in arrivo anche un’ondata di action figure Marvel Legends X-Men ’97 annunciate al San Diego Comic-Con 2023, che si prevede saranno disponibili per il pre-ordine in un futuro molto prossimo.

Tra i membri confermati del cast di X-Men ’97 figurano Cal Dodd nel ruolo di Wolverine, Lenore Zann in quello di Rogue, George Buza in quello di Bestia, Alison Sealy-Smith in quello di Tempesta, Chris Potter in quello di Gambit, Catherine Disher in quello di Jean Grey/Phoenix e Adrian Hough (Nightcrawler). Tra gli altri personaggi degli X-Men più amati dai fan, di cui è stata confermata la presenza nella serie, figurano anche Cable, Bishop, Sunspot, Morph e Forge.

La sinossi ufficiale dello show recita: “Tempesta e Wolverine cercano di portare avanti gli X-Men. Magneto arriva e vuole sostituire Charles Xavier. Sinister invece vuole cercare di porre fine agli X-Men una volta per tutte”.

CORRELATI