back to top

Marvel: Paul Rudd ed il cameo nel video musicale di un fan

Se Paul Rudd è conosciuto soprattutto per i suoi ruoli nel Marvel Cinematic Universe e in Ghostbusters: Afterlife, ha appena fatto la sua apparizione in un progetto deliziosamente inaspettato. Un recente TikTok virale di Claud Mintz, che fa musica con il nome d’arte di Claud, rivela di aver ottenuto un cameo di Rudd nel suo ultimo video musicale. Secondo Claud, il loro primo incontro con Rudd è avvenuto durante l’Eras Tour di Taylor Swift, al quale entrambi hanno partecipato a Kansas City, nel Missouri. Dopo aver incrociato l’attore in una delle tende VIP del concerto, Claud ha rivelato di avere una canzone che chiamata proprio “Paul Rudd” e Rudd ha fornito i suoi dati per ricevere l’album.

Dopo che Rudd ha dichiarato di aver apprezzato l’album di Claud, questi ultimi lo hanno invitato a comparire nel loro ultimo video musicale per la canzone “A Good Thing”, in cui interpreta un postino ballerino. Potete vedere il video musicale e il TikTok di Claud sull’esperienza, qui sotto.

Ci sarà un quarto film su Ant-Man?

Rudd è stato recentemente mostrato in Ant-Man and the Wasp dei Marvel Studios: Quantumania, che naturalmente ha fatto sorgere la domanda se un quarto film di Ant-Man potrebbe essere in arrivo o meno.

Ci stiamo già pensando. È come se ogni film fosse una battaglia a sé stante e ti porti dietro le cicatrici della realizzazione e del desiderio di renderlo grande. Ma la speranza è eterna e inizi a rimetterti in sesto dopo il viaggio che hai fatto per realizzare il film. Ti viene da pensare: “E se avessimo fatto X e Y?”. Le ruote iniziano a girare, non puoi farne a meno. Non voglio dire nulla di specifico su quali siano, ma sì, non puoi farne a meno. Queste conversazioni, questi sussurri hanno già iniziato a verificarsi tra me, Peyton e Kevin.

Ha rivelato il produttore Stephen Broussard a ComicBook.com all’inizio di quest’anno.

Qual è il prossimo film di Paul Rudd?

Oltre alla terza stagione di Only Murders in the Building e al prossimo sequel di Ghostbusters: Afterlife, Rudd ha ottenuto un ruolo affianco a Tessa Thompson e Amy Adams in The Invite, una commedia basata su Sentimental, un film spagnolo del 2020 pluripremiato di Cesc Gay. The Invite sarà diretto da Jonathan Dayton e Valerie Faris, già autori di Little Miss Sunshine e Battle of the Sexes. La sceneggiatura di The Invite è scritta dalla candidata all’Emmy Rashida Jones e dal vincitore del premio Oscar Will McCormack, che hanno lavorato insieme a Celeste e Jesse per sempre e Toy Story 4. Il candidato all’Oscar David Permut (Hacksaw Ridge) produce per Permut Presentations e FilmNation Entertainment.

The Invite racconta la storia di Joe (Rudd) e Angela (Adams) che, dopo 15 anni di matrimonio, scoprono che la loro relazione è in crisi. Alla ricerca disperata di una conversazione che non sia incentrata sui loro problemi coniugali, Angela invita i loro chiassosi vicini, Kayla (Thompson) e Shane, per un cocktail. Joe, irritato per il fatto di doversi confrontare con questa coppia dirompente, pensa di approfittare dell’occasione per affrontarli; tuttavia, sia lui che Angela ottengono molto di più di quello che si aspettavano quando le scintille volano e scoprono che Shane e Kayla organizzano orge settimanali e hanno un invito da offrire.

Siete fan di Paul Rudd e del suo continuo mettersi in gioco? Vorreste vederlo nuovamente in una pellicola del MCU nei pani di Ant-Man? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI