back to top

Marvel presenta un Sinistrer New Capitan America, Tempesta, Cable e altro ancora

La Marvel ha svelato le incarnazioni di Capitan America, Tempesta, Cable, Wolverine e altri personaggi per il prossimo evento degli X-Men, Sins of Sinister.

Sins of Sinister è un nuovo evento degli X-Men che verrà lanciato a gennaio. L’evento, incentrato su un mondo in cui Mister Sinister ottiene finalmente tutto ciò che desidera, porta i lettori in epoche manipolate da Mister Sinister e ambientate dieci, cento e mille anni nel futuro. L’editore ha annunciato: “Tra i disegni dell’ANNO 10 troviamo Tempesta che adotta lo stile caratteristico di Magneto per difendere ciò che resta di Arakko dalla portata di Sinister, Capitan America che cade vittima della corruzione di Sinister e una chimera mutante che fonde Nightcrawler e Wolverine. I disegni dell’ANNO 100 rivelano un misterioso nuovo sostituto per il braccio tecno-organico di Cable, un destino crudele per Nightcrawler e un nuovo look per Sinister stesso. Infine, i disegni dell’ANNO 1000 introducono due nuovi personaggi che avranno un ruolo fondamentale nell’evento, Ironfire e Zia Fortune, e l’atteso ritorno di Rasputin da House of X/Powers of X di Jonathan Hickman!”.

“Sinister è rimasto in agguato, facendo il sinistro per tutta l’era Krakoan. Alla fine, avrebbe fatto un’azione. È questo, ed è più grande di quanto possiate immaginare, si estende attraverso 1000 anni di incubi”, ha spiegato lo scrittore Kieron Gillen. “Le storie del futuro distopico sono un classico degli X-Men. Volevamo trovare un nuovo modo di approcciarle e offrire qualcosa di mai visto prima. Penso che ci siamo riusciti. Sinistro ottiene esattamente ciò che vuole, ed è un inferno per tutti. Incluso Sinistrer”.

Sins of Sinister della Marvel parte a gennaio
Sins of Sinister prenderà il via il 25 gennaio 2023 con Sins of Sinister #1 di Gillen, Lucas Werneck, Leinil Francis Yu e altri. La sinossi del numero recita: “È la fine del mondo come lo conosciamo, e almeno Sinister si sente bene. Per ora. Ma può durare? Soprattutto quando scopriremo che è davvero il suo peggior nemico… L’evento X che fonde l’universo inizia qui, in una linea temporale dell’orrore che fa sembrare Age of Apocalypse lo Speciale costumi da bagno degli X-Men. Unitevi a Kieron Gillen (IMMORTAL X-MEN, AXE: JUDGMENT DAY) per dare il via al crossover con gli X-Men che Sinister ha pianificato fin dall’inizio… e che dovrà portare a termine fino in fondo”.

L’evento continuerà a svolgersi in tre titoli distinti degli X-Men il mese successivo: Tempesta e la Fratellanza (in uscita l’8 febbraio da Al Ewing e Paco Medina), Nightcrawlers (in uscita il 15 febbraio dallo scrittore Si Spurrier e Medina) e Immoral X-Men #1 (in uscita il 2 febbraio da Gillen e Medina). Tutte e tre le serie presentano le copertine di Leinil Francis Yu.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI