back to top

Marvel Spotlight: grazie alla nuova etichetta è vicino il ritorno di Ghost Rider?

Come annunciato pochi giorni fa, Marvel Spotlight sarà un’etichetta indipendente che permetterà alla casa delle idee di sviluppare film/serie non direttamente collegate alla macrotrama dell’MCU. Nei fumetti, infatti, Marvel Spotlight era un banner utile ai lettori per chiarire che per la lettura di quel volume, non bisognava averne letti altri. Questa nuova etichetta, però, potrebbe essere il primo passo per un nuovo reboot di Ghost Rider.

Non solo Ghost Rider è stato il primo personaggio nei fumetti ad avere una storia sotto l’etichetta Marvel Spotlight ma, il personaggio, è stato recentemente accennato in un’intervista. “Come i fan dei fumetti non avevano bisogno di leggere Fantastic Four o Avengers per capire Ghost Rider, i nostri spettatori non avranno bisogno di recuperare altre serie Marvel per capire costa sta succedendo a Maya”, ha affermato Brad Winderbaum, capo dello streaming dei Marvel Studios.

Inoltre, Winderbaum ha confermato che il banner Marvel Spotlight si concentrerà in progetti dai toni differenti rispetto al resto dell’MCU. Considerando che Echo è la prima serie vietata ai minori, tutti i segni indicano un imminente ritorno di Ghost Rider.

“Marvel Spotlight sarà un occasione unica per portare storie incentrate sui personaggi e concentrarsi sui supereroi urban della continuity dell’MCU” ha aggiunto, poi, Winderbaum.

Tutti gli episodi di Echo saranno disponibili su Disney+ e Hulu a partire dal 10 Gennaio 2024. Cosa ne pensate dei nuovi annunci? Continuate a seguire Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI