back to top

Marvel Studios Assembled: il making of di Secret Invasion è ora su Disney+

La più controversa delle serie televisive dei Marvel Studios si è conclusa un paio di mesi fa, ma Marvel e Disney+ stanno portando un altro po’ di Secret Invasion ai fan più accaniti. Dopo la conclusione di uno dei progetti Marvel peggio recensiti, lo studio sta esplorando la realizzazione della serie con una nuova edizione di Marvel Studios Assembled. Tutti i progetti Marvel di Disney+ fino a questo momento hanno ricevuto il trattamento Assembled, e Secret Invasion è il prossimo della serie.

Mercoledì scorso, Disney+ ha pubblicato Marvel Studios Assembled: The Making of Secret Invasion, permettendo ai fan di vedere in streaming il dietro le quinte dello speciale. Potete vederlo ora!

Don Cheadle aveva anticipato la svolta di Rhodey molto tempo fa


Uno dei momenti più importanti di Secret Invasion è stata la rivelazione che Rhodey è uno Skrull. Non solo, ma Rhodey è stato apparentemente uno Skrull per anni, a partire da Capitan America: Civil War.

Sebbene il colpo di scena di Rhodey sia stato tenuto nascosto per un po’ di tempo, Don Cheadle ha passato un po’ di tempo ad accennare in modo poco esplicito alla rivelazione nelle interviste rilasciate prima della première di Secret Invasion. L’anno scorso ha dichiarato a ComicBook.com che Rhodey si trovava in un “posto diverso” nel moderno MCU.

“In un luogo molto diverso, e in un certo senso è qualcosa di cui non posso davvero parlare”, ha detto Cheadle del suo personaggio Marvel. “Ma sarà molto sorprendente per molte persone”.

Cheadle ha anche parlato della storia di Armor Wars come di una “rinascita” di Rhodey, durante un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly lo scorso anno.

CORRELATI