Marvel Studios: ci sarà uno speciale di Halloween anche quest’anno?

I Marvel Studios hanno ora due anni di programmazione televisiva all’attivo e si avviano verso il 2023 con una serie completa di uscite previste su Disney+. Oltre agli show pubblicati dall’azienda, Kevin Feige e compagnia hanno realizzato anche due Special Presentations. Speciali one-shot dedicati ai personaggi Marvel su scala ridotta. Nel primo speciale, l’azienda ha presentato alle masse personaggi del calibro di Werewolf by Night (Gael Garcia Bernal), Elsa Bloodstone (Laura Donnelly) e Man-Thing. A questo ha fatto seguito lo speciale natalizio Guardiani della Galassia.

Con la chiusura di Hollywood durante le vacanze, molte voci si sono diffuse online, tra cui una che suggerisce che i Marvel Studios stanno preparando altri speciali di Halloween. Dato che l’idea sta dominando le chiacchiere, dobbiamo porci la domanda: sono in cantiere altre Presentazioni Speciali Marvel a sfondo horror?

- PUBBLICITÀ -

Ad oggi, nessuna presentazione speciale aggiuntiva è stata confermata dai Marvel Studios, né è stata riportata da alcuna testata giornalistica. Finora sono emerse solo voci dalle solite fonti online, lasciando a desiderare le conferme ufficiali.

Se la Marvel dovesse procedere con altri speciali di Halloween, ci si potrebbe aspettare che esplorino ulteriormente la storia di Man-Thing. Data la popolare introduzione del personaggio in Werewolf by Night. Un altro personaggio horror della Marvel che molti aspettano di vedere debuttare nel Marvel Cinematic Universe è Ghost Rider. Personaggio che avrebbe dovuto avere una serie tutta sua prima di essere cancellata a causa dell’assorbimento della Marvel Television da parte dei Marvel Studios. Con un reboot cinematografico di Blade all’orizzonte, uno speciale potrebbe anche aiutare a dare un po’ di carne al fuoco al mondo vampirico prima del film. Anche se ora è stato ritardato di quasi un anno rispetto alla data di uscita originale.

In ogni caso, i Marvel Studios non hanno annunciato alcuno speciale ufficiale per Halloween, anche se le cose potrebbero cambiare nei prossimi mesi. Dopo tutto, Werewolf by Night è stato girato in poche settimane la scorsa primavera.

- PUBBLICITÀ -

Poiché Werewolf by Night non è stato distribuito nelle sale cinematografiche, la “Presentazione speciale”, come la chiamano i Marvel Studios, è stata inserita tra le altre serie televisive prodotte per Disney+. Per questo motivo, Werewolf by Night è disponibile esclusivamente su Disney+ e da nessun’altra parte.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
Correlati
spot_img