back to top

Marvel’s Spider-Man 2: Bryan Intihar risponde in merito alla durata

Il direttore di Marvel’s Spider-Man 2 ha rilasciato una nuova dichiarazione in risposta a coloro che ritengono che l’ultima esclusiva PlayStation sia un po’ troppo breve.
Spider-Man 2 è stato un grande successo sia per i fan che per la critica già nel suo primo fine settimana di disponibilità.
Ciononostante, una lamentela comune riguarda la sua lunghezza.
In generale, la storia di Marvel’s Spider-Man 2 può essere completata in circa 15-20 ore, mentre chi vuole raggiungere il completamento al 100% può farlo in circa 25-30 ore.
Dato che il 2023 è ricco di titoli molto più lunghi di questo, per alcuni è stato un po’ più difficile spendere 70 euro per Spider-Man 2.
In risposta a questo fatto, il direttore del gioco non crede che Insomniac stia offrendo un prodotto scadente.

marvel's spider-man 2

Parlando con la BBC, il direttore di Insomniac Games Bryan Intihar ha dichiarato che i membri dello studio sono molto più concentrati nel dare ai giocatori di Marvel’s Spider-Man 2 un’esperienza di alta qualità, prima di ogni altra cosa. Intihar ha riconosciuto che le persone vogliono acquistare Spider-Man 2 con questa remora, questione che lui prende sul serio.
A tal fine, Intihar ha dichiarato di essersi concentrato sulla realizzazione di un gioco che i giocatori ritengano “degno di nota” una volta completato.

“Per noi si tratta di un’esperienza che vogliamo offrire con la massima qualità che vogliamo ottenere”, ha detto Intihar in risposta a una domanda sulla lunghezza di Spider-Man 2. “Ovviamente siamo consapevoli del fatto che il prezzo del gioco non è una cosa da poco e quindi vogliamo dare loro un’esperienza che sia godibile”. Il nostro compito è quello di fare in modo che l’utente senta che, a prescindere dalla durata, vale la pena spendere quei soldi, perché è un ottimo investimento.

Marvel’s Spider-Man 2 dovrebbe riscuotere un grande successo

spider-man-2-no-way-home-suit.jpg

Anche se alcuni giocatori hanno desiderato che Marvel’s Spider-Man 2 fosse un po’ più lungo, non sembra che la lunghezza del gioco stia influendo sulle sue vendite.
L’originale Marvel’s Spider-Man, che ha all’incirca la stessa durata del suo sequel, ha finito per essere l’esclusiva PlayStation più venduta nella storia.
Tenendo conto di ciò, è chiaro che molti non sono stati dissuasi dall’investire i loro soldi per giocare ai titoli di Spider-Man di Insomniac.

Supponendo che Marvel’s Spider-Man 2 venda ad un ritmo incredibilmente alto, dovremmo sapere presto da Sony quanto ha “macinato” la sua ultima esclusiva PlayStation 5.
E’ pratica comune, infatti, che quando un nuovo gioco per PlayStation registra un’ottima performance di vendita, Sony lo comunichi al pubblico nei primi giorni o settimane dopo il lancio.
Se questo sarà il trend, si potrà saperne di più sulle prestazioni di Spider-Man 2 in termini di vendite molto presto.

E voi che opinione vi siete fatti circa la durata del gioco? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI