back to top

Marvel’s Spider-Man 2: come collaboreranno i due eroi?

La star di Marvel’s Spider-Man 2, Yuri Lowenthal, ha parlato delle dinamiche sociali del suo personaggio con Miles Morales nel nuovo gioco. Nadji Jeter interpreta Miles nella serie PlayStation e il loro rapporto è cresciuto nel corso del primo gioco e dell’avventura di Miles.
Ora entrambi si trovano ad affrontare una nuova enorme minaccia con Venom e Kraven in libertà.
È stata una prova del fuoco per il giovane Spider-Man: Miles dovrà impegnarsi molto per aiutare il suo mentore quando il simbionte sarà coinvolto.
Il punto di partenza di Marvel’s Spider-Man 2 è che entrambi gli eroi sono stati messi a dura prova quando hanno dovuto affrontare difficoltà schiaccianti. Ecco cosa ha detto la star.

Io e Nadji ci conosciamo fin dalla prima partita. Proprio come Peter con Miles, ho avuto modo di vedere Nadji crescere e diventare autonomo, di entrare davvero in sintonia con il personaggio”, ha detto Lowenthal. “In questo caso più unico che raro abbiamo potuto trasferire il rapporto tra me e Nadji nel gioco tra Peter e Miles, rendendolo ancora più genuino“.

Mi piace vedere questo rapporto nel gioco, perché nel primo gioco c’era solo Peter e nel secondo c’era solo Miles, mentre in questo i due “lavorano” insieme. Entrambi compiono un viaggio potente e intenso e si vede Miles farsi valere e imporsi con il suo potere“, ha aggiunto l’attore.
In alcuni momenti del gioco, il rapporto si ribalta quando Miles guida Pete o quando Pete perde la sua strada e Miles deve intervenire – senza svelare troppo -, superando il ruolo del suo mentore“.

Spider-Man per PS5 di Sony entrerà di nuovo nello Spider-Verse?

Il pubblico ha esultato quando Spider-Man PS4 è apparso in Spider-Man: Across the Spider-Verse.
Il doppiatore è assolutamente favorevole a un’altra apparizione, ma gli piacerebbe molto vedere Miles Morales dell’universo 42 apparire anche nel gioco, cosa che sembrerebbe piacere a molti giocatori.
L’attesa per Spider-Man: Beyond the Spider-Verse continua ad aumentare.

“Dio, lo spero”, ha detto Lowenthal. “Non mi dicono tutte le cose che ci sono nel gioco, anche perché non ne ho bisogno per fare il mio lavoro, quindi, onestamente, non lo so.
Lo spero come tutti gli altri.
Ero così entusiasta che avessero incluso il mio Spider-Man nel film quindi spero che in futuro ci siano più crossover“.

Per quanto tempo Lowenthal interpreterà Spider-Man?

Lowenthal ha già dichiarato di voler continuare a interpretare Spider-Man il più a lungo possibile.
Finché Insomniac e PlayStation gli daranno il via libera, entrerà nella cabina di doppiaggio e darà la voce a cui tanti giocatori si sono abituati.
Lowenthal ha detto che di tanto in tanto si sorprende ancora che la gente voglia che lui sia Spider-Man.
Se lo fermassero oggi, si sentirebbe benissimo visto tutto ciò che ha realizzato come Peter Parker e sarebbe grato per l’intera esperienza.

Trovate l’articolo con l’intervista a Lowenthal sulla sua disponibilità a continuare a collaborare in futuri progetti di spiderman qui.

E voi che idea vi siete fatti sul rapporto che ci sarà tra Peter e Miles? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI