back to top

Marvel’s Spider-Man 2 nuovo trailer svelato al San Diego Comic-Con

Insomniac Games ha rivelato oggi il suo ultimo trailer per Marvel’s Spider-Man 2 durante il panel del gioco al San Diego Comic-Con. Dopo il ritorno sotto i riflettori di Spider-Man 2, avvenuto pochi mesi fa in occasione dell’evento PlayStation Showcase di Sony, Insomniac ha lentamente condiviso ulteriori dettagli sull’attesissimo sequel. Ora è stato svelato un nuovo trailer per l’esclusiva PS5, che potrebbe darci il miglior sguardo finora sulla storia del gioco.

Forse la cosa più sorprendente di questo nuovo trailer di Marvel’s Spider-Man 2 è la presenza di Harry Osborn. Harry, che è il migliore amico d’infanzia di Peter Parker, è stato menzionato più volte nell’originale Spider-Man, anche se non è stato mostrato fino alla fine del gioco. In questo sequel, Harry sembra avere un ruolo importante nella storia, ma i dettagli del suo coinvolgimento rimangono un po’ nebulosi. Oltre all’apparizione di Harry, questo nuovo trailer presenta anche il primo sguardo a Venom, uno dei principali cattivi del gioco, in azione.

Potete guardare questo nuovo trailer di Marvel’s Spider-Man 2 qui:

Se c’è un aspetto negativo di questo nuovo trailer di Marvel’s Spider-Man 2 è che non presenta alcun nuovo gameplay del titolo. D’altronde, dato che Insomniac e PlayStation hanno mostrato un’ampia panoramica del gameplay solo un paio di mesi fa, è probabile che la maggior parte dei fan non voglia vedere molto di più. Invece, non ci resta che aspettare l’uscita di Spider-Man 2 per poter provare il gioco in prima persona.

Dopo l’annuncio del 2021, Marvel’s Spider-Man 2 uscirà finalmente il 20 ottobre di quest’anno e sarà un’esclusiva per PlayStation 5.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Spider-Man 2?

FONTECB

CORRELATI