back to top

Marvel’s Spider-Man 2: rivelate due nuove tute

Come avevamo anticipato qualche giorno fa, durante il New York Comic-Con sono state rivelate un paio di nuove tute che saranno presenti in Marvel’s Spider-Man 2.
Manca una settimana all’uscita del gioco e i fan non vedono l’ora di giocarci.
Il nuovo titolo è stato uno dei più attesi per PlayStation 5 da quando è stato annunciato nel 2021, soprattutto grazie alla scena postcredit dopo il finale del primo gioco, che ha mostrato Harry Osborn con il simbionte.
E’ stato pubblicato successivamente un trailer vero e proprio che mostrava Peter e Miles in azione insieme contro la minaccia di Kraven il Cacciatore e di Venom, presentati come gli antagonisti principali del gioco.

A pochi giorni dall’uscita del gioco, Insomniac Games ha pubblicato una serie di screenshot delle nuove tute presenti nel gioco.
I fan potranno utilizzare la classica tuta rossa e blu, la tuta nera e il classico costume nero e rosso di Miles, ma in totale ci saranno circa 65 tute.
Ne abbiamo già viste alcune, tra le quali il costume nero dei film di Sam Raimi.
Al comic-Con sono state mostrate due delle nuove tute alternative: le tute Brooklyn 2099 e Kumo.
Si tratta di tute piuttosto particolari, che probabilmente saranno gettonate per scatti in modalità fotografica. Naturalmente, questa è solo una goccia nel mare di tute che avremo a disposizione nel gioco.
A una settimana dall’uscita, questo sono probabilmente le ultime tute che Insomniac Games rivelerà prima del lancio.

Nuove tute

Il personaggio è noto per il suo look caratteristico, ma questo look è cambiato molte volte nel corso degli anni.
Già in Spider-Man: Across the Spider-Verse abbiamo visto quanti look diversi può avere Spidey e continuare ad avere un aspetto accattivante.

E voi siete pronti a giocare a Marvel’s Spiderman 2 sfoggiando una varietà impressionante di costumi? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI