back to top

Masters of the Universe: Revolution ha una scena post-credits?

Netflix torna su Eternia con cinque nuovi episodi, ma il ritorno di He-man e Skeletor ha una scena post-credits?

The Masters of The Universe è tornato con la sua ultima serie, Revolution. Riprendendo il testimone della serie precedente, Masters of the Universe: Revelation, le ultime avventure animate degli eroi e dei cattivi di Eternia hanno cinque episodi attualmente in streaming su Netflix. Quando l’ultima stagione giunge al termine, offre ai fan non una, ma due scene post-crediti che alludono al futuro di He-Man e dei suoi alleati, piantando i semi per una minaccia più grande che potrebbe arrivare lungo la strada.

Avvertimento. Se devi ancora guardare Masters of The Universe: Revolution, sappi che ci immergeremo in un serio territorio di spoiler. La rivoluzione ha visto He-Man e i suoi compagni guerrieri di Eternia vittoriosi, riuscendo a sconfiggere Skeletor tecnologicamente avanzato. Precedentemente nella serie, Skeletor era stato in grado di sferrare quello che sembrava essere un colpo mortale a Hordak, il classico cattivo che fece la sua prima apparizione nel nuovo universo. Con Teela che usa i suoi nuovi poteri per creare una nuova vita nell’aldilà per coloro che se lo meritavano e Skeletor trasformato nel suo sé originale come Keldor, il futuro sembra aperto per il principe Adam e la nuova democrazia di Eternia.

(Photo: Netflix)

La scena post-credits di Revolution

Questa nuova serie animata ha colto l’occasione per vedere Evil-Lynn redenta, liberandosi da Skeletor e tentando di trovare la propria strada. Nella prima scena post-crediti, gli spettatori assistono a Lynn che si trova faccia a faccia con Zodac, un personaggio classico del franchise che è un “Cosmic Enforcer”. Circondato da altri membri di questa organizzazione, Zodac accoglie Lynn tra i suoi ranghi, ma la serie non finisce qui.

La scena finale post-crediti vede Hordak ringiovanire all’interno di una camera di guarigione, con una Hordak femmina che entra in scena. Affermando che l’Hordak che conoscevamo sarà guarito da “Hordak Prime”, questo nuovo personaggio misterioso afferma che tornerà a Eternia per vendicarsi di Skeletor per il suo tradimento ed eliminare He-Man. Il futuro di questa nuova interpretazione di Masters of the Universe rimane incerto, poiché né Netflix né il produttore esecutivo Kevin Smith hanno confermato i futuri episodi di Eternia, sebbene la serie animata abbia sicuramente piantato i semi per un sequel.

Pensate che Revolution sia stata all’altezza della Rivelazione? Sentitevi liberi di farcelo sapere nei commenti!

CORRELATI