back to top

MCU una fan art di Nova dà a Miles Teller la sua seconda possibilità di diventare un eroe Marvel

La fan art di MCU Nova dà a Miles Teller la sua seconda possibilità di interpretare un eroe Marvel dopo aver interpretato Mister Fantastic nel disastroso reboot dei Fantastici Quattro.

Miles Teller ha una chance di riscatto per la Marvel grazie a una fan art che lo ritrae nella versione di Nova del Marvel Cinematic Universe. Da quando è entrato nel mondo cosmico, l’MCU ha costruito grandi personaggi e raccontato storie epiche incentrate su avventurieri veloci come i Guardiani della Galassia. Nel corso degli anni sono stati accennati diversi personaggi, tra cui Silver Surfer, Galactus e Adam Warlock, che farà il suo debutto in Guardiani della Galassia Vol. 3 nel corso di quest’anno. Un personaggio che potrebbe apparire è Richard Rider, meglio conosciuto come l’eroe cosmico Nova. Oltre all’apparizione della Nova Corp., ci sono state speculazioni su dove Rider potrebbe apparire.

Mentre i fan attendono con impazienza la prima apparizione di Nova, l’artista digitale Subi Özil si è messo in gioco su Instagram e ha fatto conoscere a Internet la sua idea su chi dovrebbe interpretare l’eroe cosmico. La sua opera raffigura la star di Top Gun: Maverick e l’ex Reed Richards dei Fantastici Quattro del 2015, Miles Teller indossa il noto costume in posizione di volo con gli occhi luminosi. Anche se non ci sono state dichiarazioni ufficiali di casting da parte della Marvel o di Teller, il nome dell’attore è emerso nei circoli dei fan come potenziale candidato al ruolo di Rider, con alcuni che hanno indicato il suo ruolo nel film con Tom Cruise come una rivendicazione per il ruolo. Guardate il post artistico qui sotto:

Tutto quello che sappiamo sul progetto Nova del MCU

Il MCU ha introdotto la Nova Corp. in Guardiani della Galassia, con i personaggi di Rhomann Dey (John C. Reilly), Irani Rael (Glenn Close) e Garthan Saal (Peter Seranfinowicz) come protagonisti principali. Dopo il culmine del film, la squadra di polizia galattica ha preso una delle Pietre dell’Infinito per custodirla. Anche se non è stato mostrato, Avengers: Infinity War ha rivelato che Thanos ha distrutto la Nova Corp, lasciando il destino di diversi personaggi sconosciuto. Originariamente, Rider avrebbe dovuto fare il suo debutto in questo film come colui che avverte Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) dell’invasione di Thanos, ma è stato tagliato dal film durante le riscritture.

Attualmente, tutte le notizie riguardanti Nova sono lasciate a voci, fughe di notizie e speculazioni, la più importante delle quali è che il personaggio è destinato a svolgere un ruolo importante nella Saga del Multiverso del MCU. Alcune voci indicano anche che la versione Rider di Nova avrebbe dovuto avere un proprio film o una miniserie, ma dopo il successo di Werewolf By Night e di Guardians of the Galaxy Holiday Special, potrebbe invece avere uno speciale unico. Anche se il formato è sconosciuto, è stato confermato che un progetto su Nova incentrato sul Cavaliere è in fase di sviluppo alla Marvel e Sabir Pirzada è stato assunto per scrivere la sceneggiatura.

Miles Teller merita un’altra occasione per interpretare un supereroe

Teller è stato indicato dalla comunità online come un potenziale attore per il MCU, non solo per le sue capacità recitative, ma anche a causa della sua sfortunata e fallimentare apparizione nel ruolo di Reed Richards nell’adattamento cinematografico dei Fantastici Quattro di Josh Trank. Teller non deve essere incolpato per il disastroso progetto finito, e fortunatamente da allora ha avuto ruoli migliori, tra cui il successo a sorpresa di Top Gun: Maverick. La buona notizia è che Teller è ancora interessato al genere dei supereroi e spera di fare un giorno un’altra apparizione in un film. Se il progetto si concretizzerà in un film, uno speciale o una miniserie su Nova, la notizia farà sicuramente piacere ai fan e al pubblico.

FONTESR

CORRELATI