È stato rilasciato sul profilo twitter di Disney+ il primo teaser trailer di Moon Knight, che mostra un cattivo soprannaturale dei fumetti.
Verso la fine della clip, Marc Spector sta infatti prendendo a pugni un’entità umanoide che sembrerebbe somigliare a uno Sciacallo.
Ora, Moon Knight non è estraneo alla mitologia egizia, quindi queste potrebbero essere creature di Anubi o almeno fatte per assomigliarle.
Inoltre il teaser anticipa la data di uscita del primo Trailer ufficiale di Moon Knight, ovvero lunedì 17 gennaio.
Tune in MONDAY💥 for the world trailer premiere of the all-new @DisneyPlus original series, @MarvelStudios’ #MoonKnight 🌙 during the NFL Super Wild Card matchup on @ESPN/@ABCNetwork. pic.twitter.com/0d0x4MO608
— Disney+ (@disneyplus) January 15, 2022
In un’apparizione su Variety’s Award Circuit Podcast, Oscar Isaac ha parlato della sfida incombente di Moon Knight, lo ha definito il progetto più impegnativo della sua carriera ed è abbastanza impressionante pensarci, considerando che era in Star Wars, ma afferma che questo progetto MCU è un po’ più difficile.
Moon Knight sinossi:
“Una nuova serie d’azione e avventura in giro per il mondo, con un vigilante complesso che soffre di un disturbo dissociativo dell’identità.
Le identità multiple che vivono dentro di lui si trovano catapultate in una guerra mortale tra divinità sullo sfondo dell’Egitto moderno e antico.”
Cosa ne pensate di questo teaser trailer?
Fatecelo sapere nei commenti!
Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.