back to top

Ms. Marvel: una nuova foto ci mostra meglio il costume di Kamala Khan!

Il Marvel Cinematic Universe si sta muovendo in maniera veloce e si sta dirigendo verso “territori” inesplorati e particolarmente interessanti. Grazie ai nuovi film e alle nuove serie vedremo anche tanti nuovi personaggi. Tra i più attesi c’è sicuramente Ms. Marvel.

La super-eroina avrà una serie tutta sua in esclusiva Disney+ che racconterà la storia delle origini di Kamala Khan/Ms. Marvel (interpretata da Iman Vellani). un’adolescente musulmana che idolatra Capitan Marvel e altri eroi e che usa i suoi poteri da mutaforma per combattere il crimine a Jersey City.

Avevamo già visto alcune immagini del nuovo costume ma, grazie ad una nuova serie di foto scattate sul set, possiamo ora osservarlo meglio. 

Le foto, condivise dall’account Instagram @onset.unseen, mostrano uno sguardo migliore a Kamala vestita con il suo costume da Ms. Marvel, mentre combatte circondata da comparse bloccate da delle barricate. Eccole:

Il costume si ispira al look classico del personaggio dei fumetti Marvel, con un fulmine giallo lungo il busto su una tunica blu. Vellani indossa anche una piccola maschera nera sul volto e braccialetti d’oro sul polso. L’unica differenza rispetto al fumetto sono le calzature, poiché Vellani indossa scarpe da ginnastica rosse sul set, mentre il suo personaggio indossa tradizionalmente stivali nei fumetti.

Le riprese della nuova serie destinata allo streaming su Disney+ sono attualmente in corso ad Atlanta. Non sappiamo cosa aspettarci per quanto riguarda la trama della serie, ma si può dedurre che i suoi eventi si collegheranno direttamente a Captain Marvel 2, poiché Vellani dovrebbe apparire nel film del 2022 insieme a Brie Larson e Teyonah Parris.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI