back to top

Norman Reedus rivela come lo spin-off su Daryl Dixon sia diverso da The Walking Dead

La serie su Daryl Dixon che nascerà da The Walking Dead sarà diversa e non avrà l’aspetto, l’atmosfera o il suono di The Walking Dead. Norman Reedus riprende il ruolo dell’omonimo lupo solitario sopravvissuto all’apocalisse zombie in The Walking Dead: Daryl Dixon, un nuovissimo spin-off di The Walking Dead attualmente in fase di riprese e ambientato a Parigi, in Francia.

Parte dell’universo di The Walking Dead di AMC che si espande con lo spin-off di Maggie e Negan a New York e con l’epica storia d’amore che riunisce Rick Grimes e Michonne, lo spin-off di Daryl Dixon ci mostrerà Daryl in Europa e risponderà alla domanda su come sia arrivato lì e, soprattutto, se e come tornerà a casa.

Ecco cosa ha detto Norman Reeds in esclusiva a ComicBook:

“C’è stata una parte del finale della serie in cui ho sorriso un po’, e quel tono è stato ripreso nello spin-off. E poi va terribilmente male, come tutto in The Walking Dead. Mi sembrava di andare a vedere cosa c’è di nuovo nel mondo, capite cosa intendo? Tutti erano al sicuro e io andavo a vedere cosa c’era là fuori”

Reedus ha continuato:

“Il tono è molto diverso, la fotografia è molto diversa. L’illuminazione è diversa. Siamo al cospetto di castelli e la trama ha un’atmosfera religiosa. Una parte della storia mi vede in mezzo a un gruppo di persone che parlano francese. Sto cercando di capire se ci sarà un combattimento”.

AMC Networks ha rivelato le prime immagini di Reedus nella nuova serie, creata dal produttore esecutivo Scott M. Gimple, dal produttore esecutivo e showrunner David Zabel e dal regista Greg Nicotero.

“Penso che abbracci davvero una sorta di scenario alla Stranger In a Strange Land, in cui esploriamo l’Europa post-apocalittica attraverso gli occhi di Daryl Dixon”, ha detto Nicotero, che ha diretto il finale di serie di The Walking Dead, nel nostro postmortem “Rest in Peace”.

“Devo dire che ci siamo divertiti molto. È davvero un animale diverso. Io stesso sono rimasto un po’ sorpreso di trovarmi sul set e dire: “Sono stato in Walking Dead per 12 anni ed eccoci qui”. Ma sembra fresco e nuovo. E David Zabel, il nostro showrunner, è stato una gioia assoluta collaborare con lui. È stato davvero divertente”.

The Walking Dead: Daryl Dixon debutterà con una prima stagione di sei episodi nel 2023 su AMC e AMC+.

Daryl Dixon non sarà l’unico spin-off a debuttare nel 2023 su AMC e AMC+. Arriverà insieme a due nuovi show spin-off che amplieranno l’universo di The Walking Dead: TWD: Dead CityRick & Michonne.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questa serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.



CORRELATI