back to top

Nuovo Santa Clause cercasi 2: rilasciato il trailer

Siamo quasi nel periodo delle feste, quindi è tempo di un nuovo trailer della seconda stagione della serie originale Disney+ Nuovo Santa Clause cercasi. Tim Allen torna a vestire i panni dell’amato Babbo Natale/Scott Calvin, e invece di limitarsi a cercare un successore per il ruolo di Jolly Ol. Nick, Scott vuole trasformare Babbo Natale in un’azienda familiare. Tuttavia, le cose prendono una brutta piega quando il “Babbo Natale pazzo”, interpretato da Eric Stonestreet, torna per reclamare il titolo rubato. I fan non dovranno aspettare a lungo per la première della seconda stagione: Santa Claus tornerà con una première di due episodi mercoledì 8 novembre.

Tornano in Nuovo Santa Clause cercasi anche Elizabeth Mitchell nel ruolo di Mrs. Claus/Carol, Austin Kane nel ruolo di Cal Calvin Claus, Elizabeth Allen-Dick nel ruolo di Sandra Calvin Claus, Devin Bright nel ruolo di Noel, Gabriel “Fluffy” Iglesias nel ruolo di Kris Kringle e il già citato Eric Stonestreet nel ruolo di Magnus Antas, il Babbo Natale pazzo. Il Polo Nord si trasforma in un campo di battaglia, mentre la famiglia Claus si prepara a combattere per la propria casa.

Nuovo Santa Clause cercasi è uno spinoff del franchise cinematografico The Santa Clause e vede Tim Allen trasformarsi in Babbo Natale. La serie è composta da tre film: The Santa Clause del 1994, The Santa Clause 2 del 2002 e The Santa Clause 3: The Escape Clause del 2006. Con il servizio di streaming Disney+ che sta cercando di lanciare serie originali basate su franchise consolidati e popolari, aveva senso che The Santa Clause rivisitasse ancora una volta tutti i bambini e le bambine buoni.

“Questo franchise ha avuto un impatto duraturo su tante famiglie, diventando davvero parte delle loro tradizioni natalizie annuali”, ha annunciato il capo della Disney Branded Television Ayo Davis in un comunicato stampa. “Riportarlo come serie è stato un vero e proprio dono e sono grato ai nostri partner produttori della 20th Television e, naturalmente, a Tim Allen e al suo team, che abbiamo un altro motivo per festeggiare in questa stagione natalizia”.

Nuovo Santa Clause cercasi 2 debutta l’8 novembre su Disney+.

CORRELATI