back to top

Nuovo Santa Clause cercasi: rivelata la data d’uscita della seconda stagione

La stagione 2 di Nuovo Santa Clause cercasi ha ottenuto una data di uscita da Disney+. I fan potranno assistere agli scherzi natalizi di Tim Allen l’8 novembre. Due episodi saranno trasmessi in anteprima sulla piattaforma, per un totale di sei episodi in questa stagione. Il 6 dicembre è previsto il finale della seconda stagione. Scott Calvin è alle prese con Fizbo. I fan delle sitcom della ABC saranno entusiasti di vedere Eric Stonestreet di Modern Family qui per Nuovo Santa Clause cercasi. Sarà Magnus Antas, un precedente Babbo Natale con uno strano passato al Polo Nord. Quando il mese di novembre si avvicina, l’allegria delle feste sarà in piena fioritura qui negli Stati Uniti. Disney+ spera che il buonumore si traduca in spettatori prima di Natale.

Questa serie ha avuto un impatto duraturo su tante famiglie, diventando davvero parte delle loro tradizioni natalizie annuali. Riportarla come serie è stato un vero dono e sono grato ai nostri partner produttori della 20th Television e, naturalmente, a Tim Allen e al suo team, che ci hanno dato un altro motivo per festeggiare questa stagione natalizia.

Ha dichiarato Ayo Davis, capo della Disney Branded Television, in un comunicato stampa che annuncia la seconda stagione.

Rimodernare Nuovo Santa Clause cercasi per gli standard moderni

the-santa-clauses-disney-plus.jpg

Mentre Tim Allen è Babbo Natale in questi film da decenni, la questione di come far proseguire la storia è stata curiosa. Nuovo Santa Clause cercasi 2 e Nuovo Santa Clause cercasi 3: Santa Clause è nei guai sono arrivati sulla scena rispettivamente nel 2002 e nel 2006. Dopo un lungo intervallo di 16 anni tra un’apparizione e l’altra, Allen è tornato per una nuova serie Disney+. I Babbi Natale richiama anche altri volti familiari. Elizabeth Mitchell interpreta la signora Claus e David Krumholtz il ruolo dell’elfo preferito dai fan, Bernard. Al D23 Expo, i fan hanno appreso che Eric Lloyd ha firmato il suo ritorno nel ruolo di Charlie. ComicBook.com ha già parlato con il regista del nuovo show, Jason Winter. Gli è stato chiesto se ci sono state difficoltà nel portare Babbo Natale nell’era moderna.

Come regista, e guardando a ciò che [lo scrittore/creatore] Jack [Burditt] e gli sceneggiatori hanno fatto dall’esterno, hanno fatto un ottimo lavoro collegando le cose che accadono nel mondo reale al mito di Babbo Natale e a come la sensazione di disconnessione che tutti noi abbiamo, e l’idea che la crescita delle pubblicità, come tutto sia incentrato sul ricevere e non sul dare, come tutte queste cose stiano forse influenzando la magia di Babbo Natale. È un punto di partenza divertente e moderno per questa storia: vedere Babbo Natale che riscopre il suo legame con la fede e la magia è un modo interessante per collegarlo al presente”.

Ha detto Winter.

Cosa vedremo nella seconda stagione?

Ecco la descrizione ufficiale di The Santa Clauses: “Scott Calvin è tornato! Dopo essere stato Babbo Natale per quasi trent’anni, è più allegro che mai. Ma con il declino della popolarità del Natale, diminuisce anche la sua magia di Babbo Natale. Scott fatica a tenere il passo con le esigenze del lavoro e ad essere presente per la sua famiglia. Quando scopre che esiste un modo per ritirarsi dal suo incarico, Scott prende in considerazione l’idea di dimettersi da Babbo Natale e di trovare un degno successore, in modo da poter diventare un padre e un marito migliore”.

Oltre a tutti questi volti familiari, The Santa Clauses vede la partecipazione della figlia di Allen nella vita reale, Elizabeth Allen-Dick, nel ruolo della figlia di Scott. Tra gli altri membri del cast della serie figurano Austin Kane, Rupali Redd e Devin Bright come series regular. Kal Penn appare come potenziale successore di Scott nel ruolo di Babbo Natale. Anche Laura San Giacomo è salita a bordo della serie nel ruolo della Befana, la strega del Natale.

Siete entusiasti di vedere altri episodi di Nuovo Santa Clause cercasi? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

CORRELATI