back to top

NYCC: Felicia Day parla del podcast ufficiale de Gli Anelli del Potere

In un’intervista con CBR al NYCC, la fan di Tolkien Felicia Day ha parlato del podcast ufficiale de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Attrice, conduttrice e nerd professionista a tutto tondo, Felicia Day è una super-fan del Signore degli Anelli. Ha avuto modo di mostrare il suo profondo amore per il franchise fantasy in una nuova serie di podcast su Amazon Music. Il podcast ufficiale de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Podcast viene lanciato il 14 ottobre, lo stesso giorno in cui va in onda il finale della prima stagione della serie originale di Prime Video. Nello show, Day parlerà con i membri del cast e della troupe. I primi episodi vedono la partecipazione degli showrunner de Gli Anelli del Potere J.D. Payne e Patrick McKay, che rivelano come l’epica produzione si addentri nell’instabile Seconda Era della Terra di Mezzo.

Day ha visitato la media room di CBR al New York Comic Con 2022 per un’intervista esclusiva sul Podcast di The Rings of Power e sul suo amore per la serie Prime Video. La Day ha anticipato ciò che i fan possono aspettarsi dalla companion series di otto episodi, approfondendo ogni episodio della Stagione 1 de Gli Anelli del Potere, condividendo ciò che l’ha resa una fan sfegatata di Tolkien per anni e accennando ai principali ospiti che appariranno nel podcast.

Condotto da Felicia Day, il podcast ufficiale de Il Signore degli Anelli: The Rings of Power Podcast viene lanciato integralmente il 14 ottobre su Amazon Music.

FONTECBR

CORRELATI