back to top

One Piece: ci sono scene post-credit?

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

La serie live-action di One Piece ha lasciato ottime impressioni agli appassionati della saga creata da Eiichiro Oda. Netflix, dopo una serie di adattamenti tratti da anime e manga fallimentari, ha avuto ragione a puntare sulla serie dedicata alla ciurma di Cappello di Paglia, in quanto il prodotto finito ha esaltato il grande pubblico ed appassionato i fan.

one piece netflix

La serie è composta da 8 episodi da un’ora ciascuno che ricoprono il viaggio della ciurma dalla partenza di Luffy allo scontro decisivo con Arlong. Una volta terminata la visione di queste prime puntate, però, rimanete sintonizzati, in quanto c’è una sorpresa che vi farà saltare dalla sedia o dal divano dove siete stati belli comodi a guardare la serie. Perché al termine c’è una scena post-credit che introdurrà un personaggio importantissimo per la storia di One Piece.

Spiegazione della scena post-credit in One Piece

La clip finale della prima stagione di One Piece presenta Smoker, il cacciatore bianco. La figura viene presentata solo di sfuggita, in quanto si possono notare i guanti di pelle marrone e le maniche bordate di pelliccia. Questi dettagli sono sufficienti per capire l’identità di Smoker, ma Netflix fa un passo in più. Dopo tutto, la clip si conclude con Smoker che tira fuori il suo iconico sigaro e ne strofina la punta accesa contro il poster di Luffy.

Ovviamente, il marine ha qualcosa contro il capitano di Cappello di Paglia e le sue imprese saranno esplorate se la seconda stagione dovesse arrivare. Se non conoscete l’eredità di Smoker nel manga di One Piece, egli inizia a seguire Luffy durante un importante arco narrativo.

Il marine si trova faccia a faccia con il nostro capitano a Loguetown e l’incontro dà il via al continuo gioco del gatto e del topo tra i due. L’arrivo di Smoker è accompagnato da un altro debutto, quello di Portgas D. Ace. Anche quest’uomo si riunisce a Luffy a Loguetown e, se conoscete il focoso pirata, capirete perché anche il suo debutto è una cosa importante.

One Piece di Netflix termina la sua prima stagione subito dopo la vittoria dei Cappelli di Paglia contro Arlong, ma a questo punto il loro viaggio è appena iniziato. L’arco di Loguetown arriva poco dopo l’arco di Arlong Park e porta in tavola alcuni personaggi importanti. E dopo il debutto di Smoker, One Piece entra nella sua prossima trama grazie alla saga di Alabasta.

Insomma un debutto col botto che potrebbe portare immediatamente alla conferma della seconda stagione di One Piece, con personaggi iconici ed ovviamente, sempre più difficili da portare sullo schermo. Che ne pensate della serie live-action? Vi è piaciuta? Fatecelo sapere con un commento.

spot_imgspot_img

CORRELATI