back to top

Per John Cena sarebbe un onore se Dwayne Johnson comparisse in Peacemaker

Il protagonista di John Cena ha parlato della possibilità di lavorare con Dwayne Johnson ad un certo punto dell’Universo DC. People Magazine ha intervistato il noto wrestler questa settimana ed è emerso l’argomento Black Adam. In numerose interviste, John Cena si è mostrato molto aperto su quanto sarebbe bello vedere i loro personaggi incontrarsi, dopo i loro trascorsi sul ring. Tuttavia, l’attore di Peacemaker sa che gran parte di queste decisioni di business sono gestite dai vertici della Warner Bros e della DC Comics. Quindi, se succederà sarà fantastico, ma all’ex campione WWE andrà bene in ogni caso. È semplicemente felice di recitare nella serie e di lavorare alla seconda stagione di Peacemaker su HBO Max. A Dwayne Johnson piacerebbe incontrare i protagonisti del DCEU nei panni di Black Adam e probabilmente batterli.

“Dirò la stessa cosa ogni volta con le possibilità nella sorta di universo… sarebbe un onore e un privilegio poter esibirmi con lui” ha spiegato John Cena. “Penso che ci sia ancora un mercato appassionato che vuole vederlo. Ma mi dispiace, amico, non è una mia scelta, quindi non lo so. È molto al di là di me. È al di là di quello che posso controllare.” In precedenza in un’intervista con Comic Book, l’attore si è mostrato piuttosto incuriosito dalla possibilità di recitare con Dwayne Johnson.

“Questo è una maledetta locandina di un film, Peacemaker e Black Adam. Dico solo questo” ha anticipato John Cena. “Mi conosci. Pronto, disponibile e capace. E rispondo al telefono ogni volta che suona. A me va bene” ha aggiunto in un’altra occasione circa il potenziale progetto futuro. “Penso che l’emozione stia iniziando a crescere nei fan, sia che si parli dell’argomento Fast & Furious, o si parli ora dell‘Universo DC. Non voglio dire che siamo su un corso accelerato ed è inevitabile. Voglio farlo, perché sono un fan. Ma vedremo. Vedremo cosa succede. Fatemi sapere cosa dice.”

Su HBO Max Peacemaker viene descritto come una serie che “segue le avventure esplosive del personaggio che John Cena riprende dopo il film di James Gunn del 2021 The Suicide Squad– un uomo irresistibilmente vanaglorioso che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerla.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI