back to top

Percy Jackson: Alcuni grandi nomi di Hollywood condividono il loro incoraggiamento in vista del debutto

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo sta inaugurando una nuova generazione di protagonisti. L’adattamento a puntate dei romanzi best-seller di Rick Riordan ha scelto Walker Scobell per interpretare il semidio titolare nel gennaio 2022. Scobell è stato scritturato due mesi prima che il pubblico vedesse la sua performance di successo in The Adam Project, il che ha solo incoraggiato i fan del suo talento quando il casting di Percy Jackson è stato reso pubblico ad aprile. Riordan e compagnia hanno fatto seguire al casting di Scobell la rivelazione che Leah Jeffries (Beast) e Aryan Simhadri (Cheaper By The Dozen) avrebbero completato il trio di protagonisti, rispettivamente Annabeth Chase e Grover Underwood.

Sebbene Percy Jackson rappresenti il primo progetto di cui tutti e tre questi giovani attori sono protagonisti, ognuno di loro ha un’esperienza che va ben oltre la propria età.

Alcuni dei più grandi nomi di Hollywood credono nel Campo Mezzosangue.

Parlando con ComicBook.com nel corso dell’ultimo anno, diverse ex co-star del trio protagonista di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo hanno offerto parole di incoraggiamento a coloro con cui hanno condiviso lo schermo in precedenza.

“Walker, sei fantastico. So che farai faville”, ha detto Mark Ruffalo, che ha lavorato con Walker Scobell (Percy Jackson) in The Adam Project, durante il red carpet di Poor Things. “So quanto significhi per te. Hai una grande famiglia dietro di te, che ti sostiene. Divertiti, rimani reale e proteggi il tuo cuore”.



“Leah, ti amo”, ha detto Idris Elba, co-protagonista di Leah Jeffries (Annabeth Chase) Beast, lo scorso febbraio alla première di Luther: The Fallen Sun. “È una persona fantastica, una grande attrice. Abbiamo stretto un piccolo legame durante Beast. Ti amo, ben fatto. È davvero bello vedere qualcuno che ottiene un ruolo fantastico, soprattutto se ha talento. È una cosa bellissima vedere le loro carriere crescere”.


“Quando ho visto Aryan, ho pensato: ‘Questo è un ragazzo importante. È fantastico e sono così orgogliosa di te”, ha detto Gabrielle Union della co-star di Cheaper By The Dozen, Aryan Simhadri (Grover Underwood). “È così dolce e gentile. Quando si incontrano i suoi genitori, ci si rende conto che questo ragazzo è stato cresciuto con tanto amore e cura e tutta la famiglia è davvero fantastica. È una vera delizia. È stato così affettuoso, disponibile e puntuale.


“Capisco assolutamente come mai abbia la traiettoria di carriera che ha”, ha continuato Union. “È davvero radicato nell’essere una brava persona, ma anche nel capire e rispettare il lavoro, senza perdere la sua meraviglia infantile. I suoi genitori gli hanno permesso di essere un bambino e di essere un bambino super intelligente. Non hanno cercato di forzarlo in nessuna direzione. Ama tutto ciò che è STEM e tecnologia, così come ama i suoi amici. Penso che tutto questo insieme lo renda piuttosto inarrestabile”.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo debutta su Disney+ il 20 dicembre.

CORRELATI