back to top

Percy Jackson: Aryan Simhadri parla della performance di Suzanne Cryer nel nuovo episodio

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo è arrivato al suo giro di boa. L’adattamento a puntate di Disney+ dei romanzi best-seller di Rick Riordan è entrato ufficialmente in un territorio inesplorato con l’Episodio 4, poiché questo è stato il primo episodio a includere contenuti mai adattati prima per il live-action. L’episodio 4 di Percy Jackson porta il trio a St. Louis, dove Percy (Walker Scobell), Annabeth Chase (Leah Jeffries) e Grover Underwood (Aryan Simhadri) fanno una sosta imprevista al Gateway Arch in seguito all’attacco di Echidna (Suzanne Cryer) e della sua bestiale Chimera. Questa settimana su Riptide Radio, A Percy Jackson Aftershow vanno in onda interviste esclusive a Suzanne Cryer e Ariel Dalman (il giovane Percy) e Aryan Simhadri si unisce al programma!

“Sì, un bambino che se lo merita!”. Ha detto la Cryer quando le è stato chiesto di gettare Percy dall’arco di St. Louis. “Un ragazzo che merita di essere gettato. Un ragazzo che merita quello che sta ricevendo. Questo ragazzo ha ucciso mio figlio! Potete chiamarmi mostro, ma perché io sono più mostro di lui? Facciamoci un esame di coscienza, signor Percy ‘Sono così gentile’ Jackson”.

“Con un attrice del genere, il solo fatto di assistere alla sua performance è un’esperienza di apprendimento in sé”, Simhadri ha elogiato la Cryer. “È anche una madre nella vita reale. Ci ha confidato che il legame tra lei ed Echidna è molto reale. Sono entrambi genitori. Entrambi, tecnicamente parlando, vogliono il meglio per i loro figli. Vedere come ha saputo tradurre quel legame personale della sua vita nelle scene è stato davvero incredibile”.

Simhadri parla anche delle storie della produzione, dei possibili piani per la seconda stagione e di cosa possiamo aspettarci quando Ares arriverà la prossima settimana!

La Stagione 1 di Percy Jackson è basata sul primo romanzo della serie di libri di Rick Riordan, acclamata dalla critica, Il ladro di fulmini. Con Walker Scobell (The Adam Project) nei panni del semidio titolare, questa prima stagione di otto episodi vede Percy impegnato in una ricerca per restituire la folgore rubata a Zeus, mentre viene incastrato come principale sospettato. Se non riuscirà nel suo intento entro la scadenza del Solstizio d’Estate, il mondo subirà le conseguenze delle lotte intestine del Monte Olimpo. La serie è interpretata anche da Aryan Simhadri (Grover Underwood), Leah Jeffries (Annabeth Chase), Glynn Turman (Chirone), Jason Mantzoukas (Dioniso), Dior Goodjohn (Clarisse La Rue), Charlie Bushnell (Luke), Adam “Edge” Copeland (Ares), Jay Duplass (Ade), Lin-Manuel Miranda (Hermes), Timothy Omundson (Efesto), Lance Reddick (Zeus) e Toby Stephens (Poseidone).

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo debutta con nuovi episodi ogni mercoledi su Disney+.

CORRELATI