Peter Pan e Wendy: Disney pubblica una nuova clip

Peter Pan & Wendy è l’ultima rivisitazione di Peter Pan, il personaggio immaginario creato dal romanziere e drammaturgo scozzese J. M. Barrie. Il personaggio è stato visto in diversi film, spettacoli e produzioni teatrali, tra cui l’amato film d’animazione della Disney del 1953, Peter Pan. L’ultima versione mette Wendy (interpretata da Ever Anderson di Black Widow) sotto i riflettori mentre si imbarca in un’avventura nel magico mondo di Never Land. Questa settimana, la Disney ha pubblicato una nuova clip del film che mostra Jude Law (Captain Marvel) nei panni di Capitan Uncino, ma si concentra soprattutto sulla Campanellino di Yara Shahidi (Grown-ish).

“Si può vedere Yara Shahidi nei panni di Trilli nella nuova clip ufficiale di #PeterPanAndWendy”, ha condiviso su Twitter l’account ufficiale dei Walt Disney Studios. La clip mostra Campanellino che usa la sua polvere di fata sui bambini Darling prima che Peter Pan (Alexander Molony) entri nella loro stanza. Potete vedere la clip nel tweet qui sotto:

Perché la Disney ha deciso di raccontare un’altra storia di Peter Pan?

David Lowery, il regista di Peter Pan e Wendy, ha recentemente parlato di cosa lo ha spinto a imbarcarsi in un altro remake di un classico racconto per bambini.

“La cosa più strana è che quando la Disney me l’ha proposto e mi ha chiesto se fossi interessato a farlo, ho avuto questa reazione: Abbiamo bisogno di un altro film su Peter Pan?”. “Ma poi ho iniziato a pensare al significato che aveva per me e mi sono sentito coinvolto in prima persona, quindi posso solo dire che ci sto portando il mio punto di vista e nel farlo mi sono reso conto che potrebbe essere il film più adulto che abbia mai fatto, per il modo in cui affronta i suoi temi, ironicamente parlando di un bambino che non vuole crescere. È un’interpretazione molto matura del materiale…”.

CORRELATI