Iniziato il nuovo anno, alcune case produttrici hanno nuovi progetti in mano. Un esempio è la popolare casa di Topolino, o meglio la Disney, che ha in progetto di girare un nuovo film dei “Pirati dei Caraibi”, stavolta però senza il capitano Jack Sparrow (Johnny Depp).
Esatto avete letto bene, i Pirati dei Caraibi senza il capitano più irriverente ma allo stesso tempo simpatico e buffo!
Questa scelta ha portato però a un grande vantaggio alla Disney.
Facendo così potrebbe risparmiare ben 90 milioni di dollari! Infatti, se riguardiamo il budget dei precedenti film vediamo che “La Vendetta di Salazar” è costato 230 milioni di dollari, mentre “Oltre i Confini del Mare” 378.5 milioni di dollari. Contando il costo dell’ultimo film, il prossimo senza Johnny Depp verrebbe a costare circa intorno ai 140 milioni di dollari. Un bel risparmio, che magari verrà compensato dagli incassi!
Il progetto si trova nelle mani degli sceneggiatori Paul Wernick (Zombieland) e di Rhett Reese (Deadpool). L’idea del progetto è quella di seguire la saga dei “Pirati dei Caraibi” con l’introduzione di alcuni nuovi personaggi.
I produttori sono consapevoli che senza Depp il film avrà, molto probabilmente, meno successo e meno incassi, ma questo non li “abbatte”. Infatti sono molto convinti che il film avrà ugualmente successo!
Aspettiamo altre notizie riguardanti questo nuovo progetto e vi terremo aggiornati! Se volete rimanere sintonizzati con le news sul cinema cliccate QUI!