Pokémon Sleep: annunciata una nuova applicazione al Pokémon Presents

Pokémon Sleep, annunciato per la prima volta a maggio 2019, questa applicazione/gioco ha lo scopo di offrire un’esperienza divertente e stimolante grazie al tempo che i giocatori passano a dormire. Proprio oggi, durante il Pokémon Presents, è stata annunciata che l’uscita di Pokémon Sleep. L’uscita del titolo è prevista per l’estate 2023 per dispositivi iOS e Android.

L’avventura si svolge su una piccola isola dove faremo delle ricerche su qualcosa che non si è mai visto prima all’interno del franchise più famoso al mondo. In collaborazione con il Professor Neroli, (che studia gli stili di sonno dei Pokémon) e Snorlax, i giocatori condurranno, infatti, delle ricerche sul modo di dormire dei mostriciattoli tascabili.

- PUBBLICITÀ -
Pokémon Sleep - Pokémon Presents

Il nuovo dispositivo Pokémon GO Plus +, inoltre, può essere utilizzato per interagire con il titolo. Utilizza la tecnologia Bluetooth a bassa energia per connettersi ed essere utilizzato dalle app per smartphone Pokémon GO e Pokémon Sleep. In Pokémon GO, il Pokémon GO Plus + consente ai giocatori di lanciare automaticamente le Poké Ball. In Pokémon Sleep, il dispositivo può essere utilizzato insieme allo smartphone per monitorare il sonno. L’uscita del dispositivo Pokémon GO Plus + è prevista per il 21 luglio 2023.

Maggiori informazioni sul titolo potete trovarle alla pagina ufficiale.

Cosa ne pensate di questo titolo mobile Pokémon Sleep? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Bridgerton 3: la recensione della seconda parte

É disponibile da oggi, su Netflix, la seconda parte della...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...
spot_img
Correlati
spot_img