back to top

Pokémon Unite: Trevenant è arrivato!

Il roster di creature giocabili di Pokémon Unite sta per diventare un po’ più spettrale poiché Trevenant, il Pokémon Alberantico, è ormai la trentesima aggiunta al roster. Questo piccolo figlio del demonio è disponibile da oggi nel nuovo aggiornamento del titolo di The Pokémon Company!

Pokémon Unite Trevenant

Difensore a corto raggio pronto a farsi strada verso la vittoria utilizzando scudi spettrali e terrificanti maledizioni, Trevenant è disponibile ora in Pokémon UNITE. A unirsi alla lotta, inizialmente, sarà Phantump, che si evolverà in Trevenant al L. 5, aumentando a dismisura il proprio pauroso potere distruttivo. Il Pokémon può contare sull’abilità Alternacura, che permette di recuperare vita quando rimane con pochi PS, così come su Spettroforesta Oscura, devastante Mossa UNITE che crea un’area maledetta in grado di infligge danni a tutti i nemici che si trovano nel suo raggio d’azione.

Trevenant: il Pokémon spettrale

Per chi non conoscesse Trevenant, questa creatura ha debuttato nella sesta generazione del franchise – X/Y per essere precisi. Ha il doppio tipo Spettro / Erba che non si vede così comunemente all’interno dei giochi. Nel Pokédex viene descritto come un feroce protettore delle foreste, spiegando come “intrappolerà le persone che danneggiano la foresta, in modo che non possano mai andarsene“.

L’aggiornamento odierno comprende anche la correzione di bug, il cambio del funzionamento di alcune mosse, correzioni del testo e l’aggiornamento dei negozi. Qua il patch note integrale.

Cosa ne pensate di quest’ultima aggiunta al roster di Pokémon Unite? Avete altri Pokémon preferiti che vorreste vedere su Unite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI