back to top

Punisher: il nuovo Frank Castle si conferma un assassino letale

Anche con le nuove armi Frank Castle si conferma un killer letale

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Ci sono pochi personaggi che sono efficienti nell’uccidere come Punisher. Con il numero di corpi che ha lasciato sulla sua scia, la punizione che Frank Castle infligge ai criminali è diventata leggenda. Ma il Punitore ora sta intraprendendo un nuovo viaggio che lo porta direttamente al misterioso clan ninja, la Mano, e sembra che questo percorso abbia reso Frank più letale che mai.

Ovunque sia andato il Punitore, il suo obiettivo rimane lo stesso: punire chi lo merita. E nella nuova serie di Punisher, Frank diventa alleato dei nemici mistici di Daredevil, la Mano.

Una prima occhiata ai nuovi metodi micidiali di Frank arriva da alcune pagine in anteprima di Punisher #1 di Jason Aaron, Paul Azaceta, Jesus Saiz e Dave Stewart.

Godetevi l’anteprima qui sotto:

Marvel ha recentemente annunciato di aver apportato delle modifiche a Punisher. Non solo ha ottenuto un logo nuovo di zecca, ma ha scambiato le sue pistole con delle spade.

Inoltre, Frank ha migliorato il suo modo di combattere. Un metodo più intelligente, che tiene conto dell’ambiente e gli permette di attaccare con la copertura del buio. La mancanza di suoni con una spada nasconde meglio i suoi movimenti rispetto a una rumorosa mitragliatrice, aprendo a tattiche furtive che lo rendono ancora più terrificante per i suoi avversari. Le spade non sono così appariscenti come alcune delle attrezzature più pesanti che Frank ha usato, ma nelle mani del Punitore sono altrettanto letali.

Punisher #1  sarà disponibile il 9 marzo 2022 negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI