back to top

Red Dead Redemption : L’attore di John Martson parla del remake

L’attore di Red Dead Redemption, Rob Wiethoff, l’uomo responsabile di aver dato vita a John Marston, ha affrontato le voci di un remake del gioco. 

Insieme a Grand Theft Auto, la serie Red Dead è uno dei franchise di maggior successo che Rockstar ha alle spalle. L’amata serie western prende il gameplay open-world per cui Rockstar è nota e lo combina con una storia incredibilmente profonda, emotiva e basata sui personaggi
Il franchise viene elogiato per la sua scrittura e narrazione, nonché per i suoi incredibili progressi tecnici con il suo sequel del 2018. Con i grandi cambiamenti di gameplay e grafici di Red Dead Redemption 2, molti hanno chiesto un remake del primo gioco con quelle stesse caratteristiche.

Purtroppo, un recente rapporto ha affermato che le scarse prestazioni della trilogia rimasterizzata di GTA e l’attenzione su Grand Theft Auto 6 significano che il remake di Red Dead Redemption non arriverà presto. Rockstar non ha confermato in alcun modo queste voci, sebbene provengano da fonti affidabili. Durante un’intervista con lo YouTuber Dan Allen Gaming , l’attore di John Marston Rob Wiethoff ha commentato le voci di un remake di Red Dead Redemption , sottolineando che gli piacerebbe che accadesse, ma non ha idea se accadrà

GRAND THEFT AUTO 6: RUMOR SULLA LONGEVITÀ

Mi piacerebbe che accadesse“, ha detto Wiethoff. “Mi piacerebbe avere l’opportunità di lavorare di nuovo con Rockstar Games, che si tratti di rimasterizzare o qualcosa di completamente diverso. Se lo facessero, sarebbe fantastico”.

Rockstar Games ha recentemente confermato che non farà più grandi aggiornamenti per Red Dead Online in modo che possa utilizzare quelle risorse su Grand Theft Auto 6 . Al momento, non è chiaro se Rockstar farà qualcos’altro con il franchise di Red Dead, ma è difficile immaginare che non lo faccia, visto il successo strepitoso dell’ultimo gioco. 

E voi che ne pensate? Vorreste un remake del primo Red Dead Redemption? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci qui su Nerdpool.it!

CORRELATI