back to top

Rick and Morty: rilasciata la sinossi della setima stagione

La settima stagione di Rick and Morty debutterà su Adult Swim a ottobre e ci si aspetta che la nuova stagione sia incredibilmente fresca. Questo in particolar modo perché ci sono stati alcuni importanti cambiamenti dietro le quinte a causa del licenziamento del co-creatore della serie e principale doppiatore, Justin Roiland. Oggi è stato pubblicato un nuovo poster per la prossima stagione e ora Adult Swim condivide la prima sinossi dei nuovi episodi.

Rick e Morty sono tornati e sembrano più simili a loro stessi che mai! È la settima stagione e le possibilità sono infinite: cosa succede a Jerry? L’estate malvagia? E torneranno mai al liceo?! Forse no! Ma scopriamolo! Probabilmente c’è meno pipì della scorsa stagione. Rick e Morty, 100 anni! O almeno fino alla stagione 10!

Adult Swim ha condiviso il comunicato stampa della serie.

Come guardare la stagione 7 di Rick and Morty

La serie tornerà domenica 15 ottobre alle 23.00 EST su Adult Swim. I fan sono ansiosi di vedere cosa succederà alla serie animata dopo l’introduzione di Rick Prime nella stagione precedente.

Se avete bisogno di recuperare le prime sei stagioni, potete trovare gli episodi in streaming su Netflix. C’è anche una nuova serie Rick and Morty: The Anime, la cui première è prevista per il prossimo autunno.

Adult Swim parla dell’abbandono da parte di Justin Roiland

Durante la produzione della stagione 7 di Rick and Morty, Adult Swim ha tagliato i ponti con il co-creatore della serie, Justin Roiland, dopo che a gennaio era stato accusato di due reati di violenza domestica.

Adult Swim ha concluso il suo rapporto con Justin Roiland. Rick and Morty continuerà. La troupe talentuosa e dedicata è al lavoro per la stagione 7

Ha annunciato il network.

Il produttore esecutivo Steve Levy ha recentemente parlato al Los Angeles Times del futuro dello show senza Roiland, elogiando il team dello show per essere riuscito a portare a termine la stagione. Levy ha anche anticipato che il team creativo dietro lo show è migliorato, affermando:

Il lavoro che stiamo facendo in tutti i settori è migliorato. Quando uscirà la nuova stagione, ci concentreremo su quanto tutto sia stato fantastico. Speriamo che i fan si rendano conto che questo è lo stesso vecchio show, forse anche migliore!

Siete entusiasti di vedere la settima stagione di Rick and Morty? Ditecelo nei commenti!

CORRELATI