Rilasciata la nuova immagine del reboot di Nosferatu

Dai un'altra occhiata al nuovo horror da brividi.

La scorsa settimana i fan hanno ricevuto l’entusiasmante notizia che il reboot di Nosferatu di Robert Eggers sarebbe arrivato nei cinema il prossimo Natale e, mentre aspettiamo uno sguardo ufficiale al filmato dell’esperienza, un’immagine completamente nuova offre un altro scorcio dell’esperienza. Comprensibilmente, il pubblico è particolarmente curioso di sapere come apparirà l’iconico Graf Orlok, interpretato da Bill Skarsgård, nel nuovo film, con questa foto che offre solo un indizio di quanto inquietante apparirà l’attore nei panni dell’iconico personaggio. Di seguito puoi dare un’occhiata a una nuova foto di Nosferatu prima che arrivi nei cinema il 25 dicembre 2024.

“Ci sono cose che somigliano a [l’attore Max] Schreck, ma sentivo che dovevamo fare qualcos’altro”, ha detto Eggers. “Fondamentalmente mi chiedevo: ‘Che aspetto avrebbe un nobile della Transilvania morto veramente?’ Bill ha perso un’enorme quantità di peso.”

- PUBBLICITÀ -

Il regista ha continuato: “È così trasformato in ogni aspetto che non so se la gente gli darà il merito. Puoi vedere Bill [come Pennywise] nel trucco IT; non riesci a individuare alcun Bill qui. Ha lavorato con un insegnante d’opera per abbassare la voce di un’ottava. Penso che la gente penserà che l’abbiamo trattata digitalmente, ma questa è la sua performance.”

(Photo: Total Film/Focus Features)

Nosferatu di Robert Eggers è una storia gotica sull’ossessione di una giovane donna tormentata e di un terrificante vampiro infatuato di lei, che provoca un orrore indicibile nella sua scia. Il film è interpretato da Bill Skarsgård, Nicholas Hoult, Lily-Rose Depp, Aaron Taylor-Johnson, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney e Willem Dafoe.

L’originale Nosferatu del 1922 del regista F.W. Murnau fungeva da adattamento non ufficiale di Dracula di Bram Stoker, prendendo in prestito una manciata di elementi narrativi e tematici del romanzo, sebbene in particolare rappresentasse il cattivo con un aspetto piuttosto mostruoso. Nel Dracula del 1931, il personaggio titolare era molto più affascinante e seducente della figura macabra di Nosferatu.

- PUBBLICITÀ -

Nei decenni trascorsi dal debutto di quei film, questi due archetipi di vampiri hanno ampiamente stabilito lo standard del modo in cui le creature vengono interpretate sullo schermo. Mentre entrambe le versioni della creatura hanno guadagnato innumerevoli apparizioni sullo schermo, Nosferatu ha ottenuto un riavvio diretto nel 1979 dal regista Werner Herzog in cui Klaus Kinski interpretava il personaggio principale.

Nosferatu uscirà nei cinema il 25 dicembre 2024. In Italia non abbiamo ancora una data ufficiale d’uscita.

I più letti

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

Blue Lock Il Film – Episode Nagi: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi, i fan dell’anime sul calcio più avvincente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...
Correlati
spot_img