Rilasciata la pubblicità del Super Bowl di T-Mobile con John Travolta, Zach Braff e Donald Faison

È tempo di Super Bowl, quindi le aziende si stanno preparando a svelare nuovi annunci e spot durante il Big Game. Un nuovo spot per il Super Bowl del gestore di telefonia cellulare T-Mobile si ispira al musical Grease reclutando la star John Travolta. L’iconica “Summer Nights”, cantata da Travolta insieme alla compianta Olivia Newton-John, è in mostra nello spot di T-Mobile, commovente perché arriva sei mesi dopo la morte dell’attrice all’età di 73 anni. Le star di Scrubs Zach Braff e Donald Faison sostituiscono la Newton-John, mentre il trio fa una serenata al pubblico sul servizio Internet domestico di T-Mobile.

John Travolta inizia lo spot lamentandosi del suo Internet domestico. Braff e Faison appaiono all’improvviso, cercando di convincerlo dei vantaggi di T-Mobile. “Un’icona americana si trasferisce nel quartiere e si unisce alla banda per diffondere la parola su T-Mobile Home Internet”, si legge nella descrizione dello spot. Lo spot dura solo un minuto, ma Travolta, Braff e Faison formano un’ottima squadra per quanto riguarda il canto. Lo spot sarà teoricamente trasmesso durante il Super Bowl di domenica 12 febbraio, insieme a una serie di altri spot di marchi e aziende di primo piano.

John Travolta ricorda la co-star di Grease Olivia Newton-John

John Travolta ha ricordato la sua co-star di Grease Olivia Newton-John dopo la notizia della sua morte. John Easterling, marito di Olivia Newton-John, ha confermato sulla pagina Facebook della famiglia che l’affermata attrice è morta serenamente nella loro casa in agosto. Il duo ha recitato nel musical Grease del 1978, ma è ovvio che John Travolta aveva un grande rispetto per la sua ex co-star. Ha condiviso un tributo alla Newton-John su Instagram, insieme a una foto dell’attrice che indossa una camicia di jeans abbottonata con le braccia conserte.

Mia carissima Olivia, hai reso le nostre vite molto migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti voglio tanto bene. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme. Tua dal primo momento in cui ti ho vista e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!

Ha scritto Travolta.

Dame Olivia Newton-John si è spenta serenamente questa mattina nel suo Ranch nel sud della California, circondata dalla famiglia e dagli amici. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento così difficile. Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni, condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione di guarigione e la sua esperienza pionieristica con la medicina vegetale continuano con l’Olivia Newton-John Foundation Fund, dedicato alla ricerca sulla medicina vegetale e sul cancro. Al posto dei fiori, la famiglia chiede di fare delle donazioni in sua memoria all’Olivia Newton-John Foundation Fund (ONJFoundationFund.org).

Questo è ciò che si legge nella dichiarazione pubblicata sulla pagina Facebook della star.

CORRELATI