back to top

Rivelata ufficialmente la valutazione di Blue Beetle

Jaime Reyes / Blue Beetle di Xolo Maridueña sarà presto il soggetto del suo film campione d’incassi, con Blue Beetle che arriverà nelle sale alla fine dell’estate. I fan sono già curiosi di vedere cosa ha in serbo il film di Blue Beetle e un nuovo aggiornamento fornisce un’indicazione significativa. Secondo un nuovo elenco su FilmRatings.com, Blue Beetle è “classificato PG-13 per sequenze di azione e violenza, linguaggio e alcuni riferimenti suggestivi”.

Di cosa parla il film Blue Beetle?

In Blue Beetle, Jaime Reyes, appena laureato, torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro, solo per scoprire che la casa non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca di trovare il suo scopo nel mondo, il destino interviene quando Jaime si ritrova inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Quando lo Scarabeo sceglie improvvisamente Jaime come suo ospite simbiotico, gli viene conferita un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili, cambiando per sempre il suo destino e diventando il supereroe Blue Beetle.

Il film sarà diretto da Angel Manuel Solo e nel cast ci saranno anche Susan Sarandon nel ruolo di Victoria Kord, Bruna Marquezine nel ruolo di Jenny, Belissa Escobedo, George Lopez, Adriana Barraza, Elpidia Carillo e Damián Alcázar nel ruolo dei membri della famiglia di Jaime e Harvey Guillen in un ruolo attualmente sconosciuto.

“È un mondo così nuovo e questo è il mio primo film, la mia prima avventura sul grande schermo”, ha spiegato Maridueña in una recente intervista a Comicbook.com. “E quindi, per essere parte di tutto questo, voglio solo essere una spugna. Voglio solo imparare il più possibile e divertirmi. Mi è sembrato che ci fossero così tante anticipazioni e così tanti preparativi per il progetto che il primo giorno ho pensato: “Amico”. Non è stato come il primo giorno in cui abbiamo iniziato, siamo partiti alla grande e ci siamo divertiti molto”.

Blue Beetle farà parte del nuovo DCU?

In una recente apparizione al podcast Inside of You with Michael Rosenbaum, il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha parlato di Jaime come del “primo eroe” del nuovo Universo DC, lasciando forse intendere che Maridueña riprenderà il suo ruolo in progetti futuri.

“Voglio dire che il primo personaggio del DCU è sicuramente Blue Beetle e il primo film del DCU è Superman“, ha detto Gunn all’epoca.

Blue Beetle uscirà in esclusiva nelle sale venerdì 18 agosto.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI