back to top

Robert Kirkman parla di una possibile serie animata su The Walking Dead

Vedremo mai gli zombie di AMC in una versione animata?

Dopo essersi affermato nel mondo seriale e fumettistico, The Walking Dead potrebbe arrivare anche in una nuova versione per AMC. Il creatore della serie Robert Kirkman, reduce dal successo della serie animata di Invincible, ha parlato della possibilità di vedere adattata la storia di Rick Grimes in una nuova veste animata.

“Penso che sarebbe fantastico vedere un adattamento animato del fumetto ma non so se è nei piani della AMC”, ha risposto Kirkman a un fan sul numero #79 di The Walking Dead.

Nel 2010, il network aveva rilasciato una versione animata di 8 minuti delle prime 13 pagine del numero uno della serie.  Per quanto riguarda la parte live action della serie, invece, Kirkman ha aggiunto che è troppo impegnato alla scrittura di Invincible per essere coinvolto con gli spin-off di the Walking Dead.

“Sono contento di come lo show è terminato. Penso che Angela Kang (Showrunner) ha fatto un ottimo lavoro per le stagioni finali. Ogni show ha un tipo di aspettative diverse ed è veramente difficile inquadrarne una giusta, ma Angela ci è riuscita. Le parti dello show che più mi hanno esaltato sono state quelle che non seguivano i fumetti.”

Continuate a seguire Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo di The Walking Dead e molto altro!

CORRELATI