back to top

Rogers The Musical: un video ci porta nel dietro le quinte

Rogers: The Musical arriverà a Disneyland quest’estate e i fan possono ora scoprire tutti i dettagli più divertenti in un nuovo video dietro le quinte.

Quello che era iniziato come un semplice spettacolo teatrale ambientato nella serie originale Disney+ Occhio di Falco è diventato rapidamente un successo per i fan, affascinando il pubblico che chiedeva una vera e propria rappresentazione dal vivo del musical a tema Capitan America. Persino la scena post-credits del finale di stagione di Hawkeye era stata dedicata a Rogers: The Musical. La pubblicazione di un dietro le quinte della realizzazione di Rogers: The Musical presenta uno sguardo alla scenografia, alle prove musicali e molto altro ancora.

Il Teatro Hyperion del Parco Disney California Adventure ospita Rogers: The Musical, che sarà in scena per un periodo limitato, dal 30 giugno al 31 agosto. KC Wilkerson, Principal Media Designer, apre la featurette durante una prova tecnica. Poi ci porta nella Camera di Trasformazione del Super-Soldato, dove il Direttore Creativo Esecutivo Dan Fields chiacchiera con Wilkerson su come Internet sia impazzito quando Rogers: The Musical ha debuttato su Hawkeye. “I superfan chiedono di vedere Rogers: The Musical”, ha ribadito Fields. Invece di concentrarsi solo sulla canzone “Save the City”, il nuovo musical si espanderà per offrire ancora più contenuti ai fan.

Di cosa parla Rogers: Il Musical?


Nell’ambito delle celebrazioni di Disney100 a Disneyland Resort, l’Hyperion Theater del Disney California Adventure Park presenta Rogers: The Musical, una nuovissima produzione teatrale dal vivo in un unico atto, in scena per un periodo limitato, dal 30 giugno al 31 agosto 2023. Ispirato al numero musicale immaginario del primo episodio della serie Disney+ Occhio di Falco, il vero Rogers: The Musical racconta la storia di Steve Rogers – Capitan America, compresa la sua relazione con Peggy Carter. Lo spettacolo, della durata di 30 minuti, è stato realizzato grazie alla creatività di Disney Live Entertainment, in collaborazione con lo scrittore Hunter Bell e con le musiche del compositore Christopher Lennertz, vincitore di un Grammy.

CORRELATI