back to top

RUMOR: la terza stagione di The Mandalorian avrà come protagonista Sabine Wren

Una recente indiscrezione suggerisce che l'interpretazione live-action di Natasha Liu del personaggio di Star Wars Sabine Wren apparirà nella terza stagione di The Mandalorian.

Una nuova indiscrezione suggerisce che Sabine Wren, personaggio di Star Wars Rebels molto amato dai fan, potrebbe fare il suo debutto in live-action nella terza stagione di The Mandalorian.

Secondo l’insider del settore e caporedattore di Cinelinx Jordan Maison, Natasha Liu Bordizzo, che è stata scritturata per la versione live-action di Sabine Wren, potrebbe partecipare alle prossime avventure di Din Djarin. Rispondendo a un post in cui si ipotizzava che i due mandaloriani potessero incontrarsi nella terza stagione, Maison ha risposto semplicemente con un “Sì”. I dettagli su come Sabine Wren si inserirà nella trama della terza stagione di The Mandalorian non sono stati specificati. Vale la pena notare che la Disney e la Lucasfilm hanno confermato la presenza di Bordizzo solo nella prossima serie di Ahsoka, quindi si raccomanda un granello di sale.

I dettagli sulle future avventure di Sabine Wren in Star Wars sono ancora scarsi, ma Liu ha parlato dei suoi sentimenti nel rivestire la colorata armatura Beskar. “Sabine è così impavida e coraggiosa, con tanta grazia, ma ha comunque dei difetti“, ha detto Bordizzo. “Non è perfetta, sta facendo il suo viaggio, sta commettendo degli errori. Ed è una posta in gioco molto alta in questa guerra galattica, commettere errori“.

Sabine Wren e Din Djarin?

Nonostante sia un’aggiunta relativamente recente al vasto canone di Star Wars, Sabine è diventata un personaggio molto amato dal fandom. Dopo essere stata un membro devoto dell’Alleanza Ribelle e aver portato a termine diverse missioni importanti durante il suo periodo di permanenza sul Ghost, Sabine ha finito per impugnare la Darksaber, che ha fatto la sua prima apparizione in live action nella stagione 1 di The Mandalorian. Alla fine ha rinunciato alla leggendaria arma, passandola a Bo-Katan Kryze, interpretata da Katee Sackhoff nella seconda stagione di The Mandalorian.

Parlando di come è arrivata al ruolo di Sabine Wren, la Bordizzo ha raccontato che la sua audizione per la parte l’ha vista leggere da un film improbabile ma sorprendentemente adatto. “Avevo una scena di Top Gun con cui fare il provino, e ho interpretato un pilota maschio“, ha detto Bordizzo. Dopo questo primo incontro, all’attore è stato immediatamente affidato il ruolo senza alcun tipo di follow-up. “Ero sospettosa! Mi sono detto: “Aspetta, ho l’offerta per questo?””. Ha spiegato Bordizzo.In seguito ho incontrato Jon Favreau e lui mi ha praticamente detto: ‘Ho capito. Sono un attore. Non voglio metterti sotto torchio e non voglio farti fare un milione di riprese, provini e test. Sappiamo che ti vogliamo, e questo è tutto”. L’ho apprezzato molto”.

La terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ nel 2023 a febbraio. Le prime due stagioni sono ora disponibili in streaming.

ViaCBR

CORRELATI