back to top

Ryan Reynolds fa trapelare spoiler di Deadpool rivelando sorprendenti camei

Ryan Reynolds è tornato a prendersi gioco di tutte le recenti fughe di foto sul set di Deadpool 3. Con gli scioperi degli sceneggiatori e degli attori ufficialmente terminati, Hollywood è tornata al lavoro sulle riprese. Tra queste c’è anche Deadpool 3, con Reynolds e Hugh Jackman che riprenderanno i loro ruoli rispettivamente del Mercenario chiaccherone e di Wolverine. I fan hanno ricevuto un mucchio di foto trapelate dal set di Deadpool 3, che offrono piccoli indizi su quello che potrebbe essere il film della Marvel. Nel tipico stile di Ryan Reynolds, anche lui si è unito al divertimento della “fuga di notizie”, rivelando la sua opinione sull’argomento.

“Deadpool è iniziato con una fuga di notizie. Quindi mi associo”, ha scritto Ryan Reynolds in un post su X/Twitter. “Ma PER FAVORE non usate troppo la frase ‘Deadpool Leaks’ perché potrebbe rovinare i risultati di ricerca se qualcuno sta cercando Deadpool leaks o Deadpool spoilers o forse, Deadpool Scoops. #DeadpoolLeaks #DeadpoolSpoiler #DeadpoolScoop” In realtà ha fatto una serie di post, tutti comprendenti una diversa foto photoshoppata del set di Deadpool 3. Alcuni dei personaggi che compaiono accanto a Deadpool e Wolverine sono Predator, Topolino e uno Steve Urkel danzante. Potete trovare tutti i post qui sotto.

Rob Liefeld rivela chi ha fatto trapelare il filmato di prova originale di Deadpool


I fan devono ringraziare i filmati di prova trapelati perché la FOX si sia finalmente arresa e abbia deciso di sviluppare un film di Deadpool in live-action. ComicBook.com ha parlato con il creatore di Deadpool Rob Liefeld della sua lunga carriera nel mondo dei fumetti e gli ha chiesto dell’identità di chi ha fatto trapelare il filmato di prova. 

Quando gli è stato chiesto se, a distanza di anni, sapesse o meno chi avesse fatto trapelare il filmato di prova di Deadpool, Liefeld ha risposto: “Lo so, ma non lo dirò”. 

Liefeld ha spiegato a lungo perché non ha voluto rivelare il nome di chi ha fatto trapelare il filmato di prova di Deadpool, tornando all’esempio di X-Men Origins: Wolverine (2009). Quel film (che era già stato ostacolato dallo sciopero degli sceneggiatori degli anni 2000) è stato diffuso online nella sua interezza, diventando uno dei film più piratati dell’anno. La Fox non ha risparmiato gli sforzi per rintracciare un uomo a New York (Gilberto Sanchez) e arrestarlo nel 2011. 

“La Fox sa chi ha diffuso quel filmato di Deadpool!”. Liefeld ha dichiarato con sicurezza. “Sanno chi ha diffuso quel filmato. Non possono non saperlo, ok? Ma non sarò io a dirlo”. 

Liefeld ha raccontato come il filmato di prova di Deadpool sia trapelato nel 2014, subito dopo il Comic-Con di San Diego di quell’anno. Ha ipotizzato che il leaker avesse semplicemente l’ambizione di superare i titoli di testa usciti dal SDCC di quell’anno, cosa che in effetti è avvenuta. Non è stata solo la risposta estremamente positiva a mettere sull’avviso la Fox, ma anche il fatto che il filmato di Deadpool era più apprezzato dai fan di qualsiasi altra cosa in sviluppo in quel momento.

CORRELATI