back to top

Scarlett Johansson affronta le voci sul ritorno della Vedova Nera: “Forse una versione zombie”

La star della Marvel Scarlett Johansson si diverte con le voci sul ritorno della Vedova Nera.

Scarlett Johansson ha parlato delle voci sul ritorno della Vedova Nera. L’attrice Marvel è apparsa su TODAY per parlare della sua linea di cosmetici e ha dovuto rispondere a domande sul suo status nell’MCU. Johansson ha scherzato: “Oh mio Dio! Non so come sarebbe… È un film sugli zombie?” Quindi, si può dire con certezza che non ha sentito nulla di concreto sul ritorno della Vedova Nera.

Tutte queste speculazioni hanno preso il sopravvento quando un recente rapporto ha ipotizzato che i Vendicatori originali potrebbero tornare per un altro film. Sebbene i Marvel Studios non abbiano annunciato un progetto del genere, volti familiari come Black Widow potrebbero apparire in altri momenti. Scopri cos’altro ha detto del MCU qui sotto!

Johansson ha detto: “Penso che fosse la fine, giusto? È morta. Sarebbe un miracolo. Sarebbe un vero miracolo Marvel. Sarebbe una meraviglia. Ma chi lo sa?”

Torneranno gli Avengers originali?

(Foto: MARVEL STUDIOS)

Quella notizia di una riunione originale dei sei Vendicatori sembra un presagio di cose a venire. Mentre un vero e proprio film di Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco sembra impossibile, l’idea che tutti condividano il tempo sullo schermo insieme durante Avengers: Secret Wars è molto meno inverosimile. Durante l’evento di screening dei fan per The Marvels la scorsa settimana, ET ha parlato con Kevin Feige del rapporto e di tutti i viticci assortiti. Dice che non hanno discusso di rimettere insieme i sei originali durante l’ultimo ritiro Marvel. (I fan curiosi dovrebbero notare che Feige lo ha espresso in modo molto curioso includendolo come qualificazione invece di negare apertamente la plausibilità…) Volti familiari potrebbero essere sulla via del ritorno.

“Non ne abbiamo discusso e questa è la verità”, ha spiegato Feige durante il fan event. “Stiamo realizzando un progetto con Scarlett. Adoro Robert, è parte della famiglia. Ma per quanto riguarda il ritorno, dovremo vedere.”

Black Widow ha ancora dei fan tra gli attori degli Avengers

Chiaramente, alla gente della Marvel piace ancora Scarlett Johansson. Una di queste persone è l’attrice di Scarlet Witch Elizabeth Olsen. La star di WandaVision ha parlato con Variety di quanto Johansson l’abbia aiutata durante i primi momenti del suo mandato nell’MCU.

“Rende tutti parte della squadra ed entusiasti di andare a lavorare.” cominciò Olsen. “Ha una tale vitalità. Ha tanta sicurezza essendo così giovane, e voglio dire, avevo 25 anni quando ho iniziato e io… lei stava molto meglio di me. Scioccante. Mi piace ancora ammirare Scarlett da quaggiù [ride]. Quindi è sorprendente che abbiamo attraversato… non generazioni. Sì, ed è passato così tanto tempo, che ora abbiamo queste età diverse di queste donne.”

“Voglio dire che Scarlett è ancora così vicina a me in età, ma la ammiro ancora e ammiro davvero lei, le sue opinioni e i suoi consigli. Sono davvero troppo timido per chiedere consiglio a qualcuno. È davvero guardare lei”, ha aggiunto. “Ricordo di essere stato su Ultron e di aver visto come si comportava con l’equipaggio e sono rimasto stupito dalla sua disinvoltura e dal suo conforto e da come include l’equipaggio in tutto e da come rende tutti entusiasti di venire al lavoro e l’ho davvero preso nella mia vita da allora.”

Pensate che Back Widow tornerà? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI