back to top

Secret Invasion: Da quanto tempo SPOILER è uno Skrull?

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

I Marvel Studios hanno finalmente rilasciato la loro prima serie dell’anno, Secret Invasion, e le reazioni iniziali sono state piuttosto solide. Da tutto ciò che abbiamo visto nei trailer, Secret Invasion sarà un’altra grande serie dei Marvel Studios su Disney+.

Samuel L. Jackson torna a vestire i panni di Nick Fury, dopo un pò di tempo dall’ultima volta che lo abbiamo visto, e torna in una situazione piuttosto interessante. Sembra che gli Skrull stiano finalmente prendendo il sopravvento e Fury è l’unico che può fermarli. Nel primo episodio accadono diverse cose, ma la più importante solleva una domanda molto interessante: SPOILER è sempre stato uno Skrull?


Nei primi cinque minuti di Secret Invasion, vediamo Everett Ross (Martin Freeman) ricevere informazioni da un agente. Quando l’agente cerca di spiegare le sue informazioni su quelli che il pubblico dovrebbe presumere siano gli Skrull, i due si azzuffano e succedono una serie di cose per cui alla fine Ross viene ucciso. Quando Ross esala l’ultimo respiro, si trasforma in uno Skrull, facendo supporre che sia sempre stato uno Skrull. Ma potrebbe essere che uno Skrull abbia preso il suo volto e abbia cercato di intercettare le informazioni, e Ross sia ancora vivo nel Marvel Cinematic Universe. Ovviamente ci sono ancora molti episodi e molte cose da scoprire, quindi speriamo che questa domanda trovi una risposta!

Di cosa parla Secret Invasion?


Secret Invasion è incentrato sui veterani del MCU Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Mendelsohn) alle prese con un’invasione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati in tutti gli aspetti della vita sulla Terra. Tra gli altri veterani del MCU ci saranno Smulders nel ruolo di Maria Hill, Don Cheadle nel ruolo di James “Rhodey” Rhodes / War Machine e, apounto, Martin Freeman nel ruolo di Everett K. Ross. Tra i nuovi membri del cast figurano Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney e Killian Scott. La serie è scritta e prodotta esecutivamente da Kyle Bradstreet e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion è in streaming esclusivo su Disney+.

spot_imgspot_img

CORRELATI