Secret Invasion: ecco da quanto tempo QUEL personaggio è uno Skrull

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Dopo la rivelazione dell’Agente Ross di Martin Freeman come Skrull nell’episodio 1 di Secret Invasion, c’è una domanda ancora senza risposta. Da quanto tempo Rhodey è uno Skrull? Ci sono anche altri fattori da capire: dov’è il vero Rhodey?

Era ancora il vero Rhodey durante gli eventi di Avengers: Endgame? Il vero Rhodey sarà stato presumibilmente catturato su New Skrullos in una delle capsule Skrull, anche se non può essere nascosto con gli altri obiettivi di alto profilo. Anche perché G’iah avrebbe avvertito Talos e Nick Fury che Rhodey era uno Skrull prima che la verità fosse rivelata. Per questo motivo, deve essere nascosto da qualche altra parte.

- PUBBLICITÀ -

La questione da quanto tempo Rhodey sia stato sostituito da uno Skrull è più complessa. Kevin Feige si è già espresso in merito, lasciando intendere che Rhodey è diventato uno Skrull prima di Secret Invasion. Faige ha sottolineando che gli spettatori arriveranno a capire esattamente da quanto tempo è uno Skrull. Piace l’idea che i fan tornino a guardare le altre apparizioni di Rhodey e si rendano conto che quello non era lui.

Secret Invasion: Rhodes è uno Skrull già da Avengers: End Game?

Questo ha complicato ulteriormente le cose. Ripensando ad Avengers: Endgame, Rhodey sembra essere se stesso. È fedele ai Vendicatori, svolge un ruolo chiave nella sconfitta di Thanos e dell’Ordine Nero, e non c’è alcun accenno di sabotaggio dall’interno.

C’è naturalmente la possibilità che il sostituto Skrull di Rhodey non fosse ancora un estremista sotto la guida di Gravik e fosse semplicemente un obiettivo strategico del benevolo consiglio Skrull. Questo non si concilierebbe con il rapporto di Nick Fury con Talos in Secret Invasion, nessuno dei due avrebbe approvato la sostituzione di un Avengers.

- PUBBLICITÀ -

Poi c’è Falcon & The Winter Soldier, in cui Don Cheadle è apparso molto brevemente (ma ha ottenuto comunque una nomination agli Emmy).Nelle sue scene, parla a Sam Wilson di non abbandonare lo scudo di Capitan America, dicendo a un certo punto che il mondo è incasinato.

Quella conversazione poteva essere un indizio sulla sua identità Skrull. D’altra parte, che vantaggio avrebbe avuto Rhodey nell’assicurarsi che Wilson continuasse a essere un Vendicatore? Se Rhodey fosse uno Skrull in quella serie, le scene in cui Rhodey parla con i personaggi di colore riguardo alle esperienze condivise verrebbero compromesse.

Anche se Feige l’ha detto, sembra più probabile che War Machine sia stato sostituito dopo Endgame. Questo aiuterebbe anche a spiegare i prossimi eventi di Armor Wars, che vede Rhodey ripulire il pasticcio della tecnologia di Stark caduta nelle mani sbagliate.

Voi che ne pensate? Secondo voi, da quanto tempo James Rhodes è stato sostituito da uno Skrull? Fatecelo sapere con un commento.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img