Secret Invasion: ecco il sorprendete legame con Black Widow

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Secret Invasion ha debuttato mercoledì con il suo terzo episodio, continuando a raccontare il suo thriller politico paranoico e di genere e facendo emergere un legame con un recente film del Marvel Cinematic Universe.

Spoiler per il terzo episodio di Secret Invasion qui sotto! Guardate solo se volete sapere!

- PUBBLICITÀ -

La prima scena dell’episodio riporta al 1998, rivelando una scena tra Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Varra (Charlayne Woodard) in una tavola calda. Nel tentativo di mostrare al pubblico la rete di agenti Skrull mutaforma di Fury, viene rivelato che Varra ha ottenuto informazioni che, secondo le sue parole, attireranno l’attenzione degli “uomini di Dreykov”.

Si tratta di un riferimento al Generale Dreykov (Ray Winstone), l’architetto del programma Vedova Nera e della Stanza Rossa, il cattivo principale del film Black Widow del 2021.

L’apparizione di Dreykov in Vedova Nera è ambientata più di vent’anni dopo questo flashback di Secret Invasion, il che significa che le informazioni acquisite da Fury e Varra non sono sufficienti per sconfiggerlo, si tratta comunque di un legame interessante.

- PUBBLICITÀ -

La moglie di Nick Fury è uno Skrull?

L’episodio 3 di Secret Invasion ha confermato che Varra – che ha anche l’identità umana di Priscilla – è uno Skrull arrivato sulla Terra negli anni Novanta.
Anche Samuel L. Jackson ha cercato di descrivere la vita domestica di Nick Fury, definendola più difficile della sua vita da spia:

“Essere un marito potrebbe essere più difficile dell’altra vita! A quanto pare, non è facile vivere in quella casa con lui! È bene che il pubblico sappia che Fury ha qualcuno e che non è solo nella lotta o nel mondo, e potrebbe essere ancora meglio che sappia che quel qualcuno è uno Skrull. Il mio Skrullmance”.

Di cosa parla Secret Invasion?

Nick Fury, la principale superspia del MCU, torna in Secret Invasion, la serie limitata che debutta il 21 giugno su Disney+. Samuel L. Jackson torna nella nuova serie dei Marvel Studios, che mostra il tentativo di Fury di andare a fondo di un’invasione Skrull che arriva fino alle posizioni più potenti di vari governi e organizzazioni del pianeta.

Secret Invasion

In Secret Invasion, Fury farà squadra con gli alleati Maria Hill (Cobie Smulders), Everett Ross (Martin Freeman) e Talos (Ben Mendelsohn), mentre James Rhodes, alias War Machine, apparirà in una veste misteriosa. Tra gli altri nuovi arrivi nel Marvel Cinematic Universe figurano Emilia Clarke, Olivia Colman e Kingsley Ben-Adir

Vi piace la serie Secret Invasion di Disney+? Cosa ne pensate di questo legame con Vedova Nera? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img