back to top

Secret Invasion: Emilia Clarke condivide nuove foto del dietro le quinte

Il miglior sguardo a Secret Invasion è arrivato all’inizio di questa settimana, con i Marvel Studios che hanno svelato un nuovo trailer e un poster per la prossima serie Disney+.

Secret Invasion combinerà un roster di veterani del Marvel Cinematic Universe e di nuovi arrivati, tra cui l’attrice di Game of Thrones Emilia Clarke. Secondo alcune teorie, la Clarke avrebbe interpretato tutti i personaggi, da Jessica Drew / Spider-Woman ad Abigail Brand, ma ora è stato rivelato che il suo ruolo in Secret Invasion sarà G’iah, la figlia di Talos (Ben Mendelsohn).

In un recente post sul suo Instagram, la Clarke ha condiviso un nuovo aspetto del suo ruolo di G’iah in Secret Invasion, intitolando due foto dietro le quinte con “G’iah. Che la cattiveria abbia inizio”.

https://www.instagram.com/p/CqqGFGxsg79/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Di cosa parla Secret Invasion?

Secret Invasion sarà incentrato sui veterani del MCU Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Mendelsohn) alle prese con un’invasione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati in tutti gli aspetti della vita sulla Terra. Tra gli altri veterani del MCU ci saranno Smulders nel ruolo di Maria Hill, Don Cheadle nel ruolo di James “Rhodey” Rhodes / War Machine e Martin Freeman nel ruolo di Everett K. Ross. Tra i nuovi membri del cast figurano Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney e Killian Scott. La serie sarà scritta e prodotta esecutivamente da Kyle Bradstreet e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion dovrebbe debuttare su Disney+ il 21 giugno.

CORRELATI