back to top

Secret Invasion: i fan di Agents of SHIELD sono sconvolti dall’assenza di Quake nel trailer

Domenica i fan del Marvel Cinematic Universe hanno ricevuto un altro sguardo esteso a Secret Invasion, la serie con protagonista Samuel L. Jackson che arriverà su Disney+ quest’estate. Mentre il trailer ha dato ai fan molti nuovi sguardi sul thriller di spionaggio, sono rimasti senza uno sguardo al potenziale ritorno della Daisy Johnson di Chloe Bennet, un personaggio apparso l’ultima volta in Agents of SHIELD della ABC.

Sebbene non ci siano state voci o rapporti seri sul ritorno del personaggio Marvel, i fan hanno ipotizzato un potenziale cameo durante il fine settimana dopo aver scoperto che era in arrivo un nuovo trailer di Secret Invasion. Queste speculazioni non sono arrivate dal nulla. Dato che Quake è stato una figura importante nei fumetti su cui si basa la serie. Diventando uno dei consiglieri più fidati di Fury e formando il supergruppo Secret Warriors sotto la sua guida.

Dopo molte speculazioni da parte dei fan nel 2021, la Bennet è intervenuta sulla sua storia di Instagram per dire che non ha alcun coinvolgimento in Secret Invasion.

“Ho evitato di dire qualcosa del genere in generale, sui social media o altro, perché pensavo che forse la cosa si sarebbe sgonfiata, ma non è stato così. Non sono in alcun modo legata o coinvolta, nemmeno in minima parte, nella Secret Invasion Marvel. Onestamente non so nemmeno cosa sia”, ha spiegato Bennet. “Vengo qui a dirlo solo perché sono arrivato al punto che ogni giorno ricevo centinaia di messaggi su questo argomento. Ora mi stanno avvicinando di persona. Oggi è successo nella corsia degli assorbenti di Target. Per essere chiari, amo l’entusiasmo e i vostri messaggi, che so essere frutto di un tale entusiasmo e di una tale purezza, e amo tutti così tanto”.

Continuate a scorrere per vedere cosa dicono le persone.

Secret Invasion debutta su Disney+ il 21 giugno.

CORRELATI